Sonia Grispo

5 piccole borse, fra clutch e pouch, in cui può entrare anche il nuovo iPhone 6 plus

E’ stato presentato ieri con una diretta mondiale, anche se il sito è andato in titl e alcuni hanno visto solo una rotellina in perenne movimento, è stato atteso con un’emozione che nemmeno Barack Obama al tempo della sua elezione, è stato immaginato in mille modi diversi prima che si palesasse. Il nuovo iPhone 6 è stato rivelato e anche questa volta ha fatto doppietta; se lo scorso ottobre si è trattato di due differenti edizioni distinte per fasce di prezzo, questa volta il prezzo è diverso ma anche le dimensioni.

Inseguendo la tendenza che vede le compagnie di cellulari sfidarsi a suon di “chi ce l’ha più grosso” anche Apple propone il suo bigger than ever: l’iPhone 6 plus che misura ben 15, 8 cm di altezza. Sul web è già scattata la missione punititva dei moralizzatori che criticano i cosiddetti “fanatici” pronti a sfoderare il sacco a pelo per garantirsi i primi modelli disponibili in Italia ad ottobre e quelli che stalkerano amici e parenti in America per accaparrarsi l’esclusività in anticipo.

E poi ci sono quelli a cui il telefono è recentemente caduto nel water, è stato rubato durante un concerto o investito da un’auto in corsa e si stanno domandando, in tutto uesto caso: ma quindi che faccio, lo compro o non lo compro questo iPhone 6? E nell’incertezza hanno tirato fuori dal cassetto il Nokia 3330 che tanto, sì sa, funziona ancora.

Io, che lo scorso ottobre ho acquistato un iPhone 5S il primo giorno della usa uscita in Italia, trovandomi a dover prendere un numerino stile macelleria all’ingresso dell’Apple Store di Porte di Roma, sebbene all’interno del negozio fossero presenti solo i geni della mela ed un bambino che qualcuno aveva posteggiato davanti agli iPad, quindi non mi apposterò fuori dai negozi, ma elencherò 5 borse piccole in cui persino l’iPhone 6 Plus può entrare. La Small Pandora wristlet bag di Givenchy, la Rockstud leather clutch di Valentino, Bedford textured-leather pouch di Michael Michael Kors, la Take Me Away clutch bag di Charlotte Olympia e la Beckett clutch di StellaMcCartney.

Tweet
  • Love
  • Save
    2 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...