Sarah Bianchi

Slip on: casual outfit per l’estate

Slip on: casual outfit per l’estate

Buongiorno! Oggi devo confessarvi che sono proprio fiera di me. Finalmente sono riuscita ad abbandonare le ballerine e a comprare il paio di slip on perfetto. E’ inutile mentire, adoro i tacchi ma per uscire tutti i giorni preferisco le scarpe flat, anche se ultimamente c’era qualcosa che non mi convinceva più. Guardavo le mie ballerine e non mi veniva per nulla voglia d’indossarle. Mi sentivo come quelle bamboline soprammobili, graziose ma un po’ fuori moda (fanno eccezione le ballerine con la punta, ma quella è tutta un’altra storia!), finendo sempre per indossare sneakers o espadrillas. Con le slip on proprio non mi ci vedevo, mi sembravano sgraziate, e invece ora che ho trovato questo paio non posso più farne a meno. Per questo look ho deciso di abbinarle ad un paio di shorts in pizzo, una casacca dall’effetto vedo-non-vedo con dettaglio in pizzo abbinato e la borsa Rebecca Minkoff che arriva dritta dritta da New York. E il paio di slip on perfetto per voi l’avete già trovato?

Good morning! Today I have to admit I’m really proud of myself. I finally bought the perfect pair of slip on. I can’t lie, I love heels but for everyday businesses I prefer flat shoes, even if lately there was something that didn’t convince me anymore. I looked at my ballet flat shoes and I didn’t desire to wear them at all. I felt like those ornamental dolls, nice but a bit out-of-date (except for tip shoes, but that’s another story!). Before I really couldn’t fit well with slip on, they seemed clumsy on me, but now I found this pair I can’t live without them no more. For this look I decided to match them with a pair of lace shorts, a peek-a-boo effect blouse with lace detail and my Rebecca Minkoff bag I bought in New York. Do you’ve already got your perfect slip on?

Slip on – Zara Blusa / Blouse – Rehab Shorts – Zara (old) Top – H&M Borsa / Bag – Rebecca Minkoff Bacciali / Bracelet – Bijou Brigitte, H&M Occhiali / Sunnies – Kenzo

The post Slip on: casual outfit per l’estate appeared first on ChicNeverland.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...