Valentina Siragusa

Limoniamo a Capri!!!

Capri, i limoni e un gruppo di persone favolose, questi sono gli ingredienti perfetti per un week-end che inizia con il viaggio verso Capri insieme ad Eleonora, Candela, Paolo Stella e Nicholas che è stato per l’occasione il fotografo di tutti noi. Paolo Stella è stato il protagonista di questi giorni insieme ai suoi orologi “limoniamo” presentati durante l’evento di apertura del giardino-orto dell’arte Capri Clou di Federico Guiscardo, che ci ha accolto nella sua dimora in maniera calorosa. Qui in vendita i bellissimi orologi disegnati da Paolo.

Un week end fatto di moda, arte, cibo e alla scoperta di angoli di Capri fantastici . Noi erevamo esattamente nella Capri alta, quella più chic, più nascosta, ma la più vera e non macchiata dal turismo. Ho amato la chiesa di San Michele un giardino fantastico che racchiude una piccola chiesa e molti segreti . La casa di MariaAntonia situato in un giardino di agrumi e lussureggianti fiori mediterranei .

Si è creato un gruppo pieno di energia e di amore e continueremo a viaggiare insieme, alla scoperta di nuovi luoghi, nuovi odori , nuovi cibi .

——————————————————————-

Capri, lemons and a fabulous people crew, these are the ingredients for a perfect weekend that begins with travel to Capri with Eleonora, Candela, Paolo Stella and Nicholas the our personal photographer . Who is Paolo Stella? is the star of these days with his “limoniamo” watches presented during the opening of the garden-art Capri Clou of Federico Guiscardo,he hosted us into his home in a warm atmosphere.

A weekend made ​​for fashion, art, food and beautiful corners of Capri indeed Anacapri, as well Anacapri, most chic, most hidden, but the most real, not stained with tourism. I loved the San Michele church a fantastic garden which contains a small church and many secrets. The MariaAntonia house situated in a garden of citrus trees and lush Mediterranean flowers.
This group has united us so much and we do will not stop and we want to continue to travel together to discover new places, new smells, new foods.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...