THE LOVE AFFAIR: A MILANO UN EVENTO SPECIALE DEDICATO AL MATRIMONIO CREATIVO

Questo weekend non perdete a Milano The Love Affair; molto più di una fiera, è un evento dedicato al matrimonio creativo e aperto ad addetti ai lavori, a coppie di futuri sposi e a chiunque stia cercando ispirazioni decor. Niente proposte datate e mancanza di fantasia, ma tanta creatività.

La cosa particolare è la splendida selezione di espositori presenti; non troverete i soliti grandi marchi conosciuti nel settore wedding ma ben 31 nomi provenienti dai principali ambiti di interesse come flower design, gioielli, abiti e servizi per la sposa, foto e video, bomboniere, grafica per partecipazioni, wedding planning, catering, musica, gioielli, senza stand preconfezionati e anonimi ma personalizzati seguendo le linee guida di un tema e di una palette predefiniti.

Non mancano poi l’area market e lo spazio dedicato a workshop e incontri, oltre a una sfilata. Trovate il programma completo e maggiori informazioni sugli espositori sul sito The Love Affair.

Organizzato da Cristina Di Giovanna (wedding planner di Le Jour du Oui) in collaborazione con Sofia Barozzi (Il Profumo dei Fiori), The Love Affair è supportato da varie professioniste come Elisabetta Marzetti (fotografa), Ludovica Febbroni (V As Love), Arabella Marsili (Caratterino) e Carolina Rimondi (digital pr).

L’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 ottobre a Milano, presso la Galvanotecnica Bugatti (zona Tortona). Io sarò presente nella giornata di domenica, a partire dal primo pomeriggio. Tra gli espositori che più mi interessano e che non vedo l’ora di conoscere personalmente vi segnalo Nadia Manzato per gli abiti da sposa, My Golden Age per le fedi, V as Love per bouquet veramente speciali, Nana&Nana per wedding cake e sweet table, Tintacorda per bomboniere.

The Love Affair
25-26 ottobre 2014
Galvanotecnica Bugatti, via Bugatti 7 – Milano
dalle ore 11.00 alle ore 21.00

(Credit foto: ph. Elisabetta Marzetti - Event design Le Jour du Oui-Fiori - Flowers: Il Profumo dei Fiori - Bouquet: V As Love - Dress: Nadia Manzato)

The post THE LOVE AFFAIR: A MILANO UN EVENTO SPECIALE DEDICATO AL MATRIMONIO CREATIVO appeared first on StyleNotes - Appunti di Stile.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...