Preparare la valigia: 10 cose di cui non puoi fare a meno in vacanza!

.

Se anche per voi preparare la valigia è un incubo, seguite la nostra guida step-by-step per evitare di dimenticare gli oggetti fondamentali che in vacanza vi permetteranno di godervela come è giusto che sia….e ci ringrazierete!!!
E soprattutto…le trovate tutte in vetrina su Privalia! ;)

1. TROLLEY COLORATO Innanzitutto non si può partire senza una valigia! Anzi, a noi donne ne servirebbero almeno tre…o in alternativa una valigia gigante! In Vetrina trovate la campagna Samsonite con tanti modelli e colori diversi. Noi vi consigliamo questi comodissimi trolley, che potrete trascinare ovunque con grande comodità!

2. BORSA DI PAGLIA Pratica, ideale e super trendy per la stagione estiva, la borsa di paglia è un must have per chi decide di trascorrere le vacanze al mare. Riempitela con riviste, prodotti e tutto il necessario per la spiaggia! Scoprite tutti i colori e le varianti che abbiamo in vetrina!

3. OCCHIALI DA SOLE Per riparare gli occhi dai raggi solari nocivi e per regalare un tocco di fascino al vostro look, proprio come una vera diva! Che ne dite di questi firmati PUCCI? Oltretutto, nascoste dietro i vostri occhiali, potrete spiare i maschietti senza farvi notare troppo!

4. VIDEO CAMERA Assolutamente da non dimenticare! La video camera vi permetterà di immortalare gli istanti più belli delle vostre vacanze, e di riviverli con famiglia e amici al ritorno a casa. Vi proponiamo 3 modelli JVC che sono in Vetrina. Sono tutte molto piccole e leggere, da portare ovunque!

5. BIKINI A fantasia, a righe, a pois o a tinta unita, il bikini è fondamentale quando si parla di vacanze! Il nostro consiglio? Eccedete nelle quantità e mettetene in valigia più che potete! E’ bello cambiare costume ogni giorno, per non passare inosservate. Scopriteli tutti nella campagna O’NEILL in Vetrina!

6. CUFFIE “hi-Deejay” per ascoltare le vostre colonne sonore dell’estate in spiaggia o durante il viaggio ed isolarsi dallo stress! Voi come le preferite? Le trovate nella campagna HI-FUN in Vetrina.

7. ABITO DA SERA Non può di certo mancare! Durante le vacanze si possono fare incontri molto interessanti…quindi vi consigliamo di tenere in valigia almeno un vestito che vi faccia sentire sexy e super femminili! :) Un abitino nero con le spalle scoperte, o in plissé color salmone o ancora lungo del colore del mare…. Psst! Li trovate nella campagna LOVE MOSCHINO.

8. POCHETTE Quando andrete a fare un aperitivo in spiaggia o se il belloccio che avrete incontrato in spiaggia vi inviterà a bere un cocktail dopo cena, abbandonate la borsa di paglia e prendete una pochette sfiziosa e auto-ironica da abbinare a un look casual chic! Vi piace questa di LE PANDORINE?

9. SANDALI ALTI L’estate è la stagione ideale per scoprire le gambe e i piedi e valorizzarlicon un paio di scarpe alte…sia con tacco che con zeppa, ne trovate davvero tante nelle campagne LA STRADA e PORRONET su Privalia!

10. UNO ZAINO PIENO DI TASCHE per portare sempre con voi la macchina fotografica e tutto ciò che serve quando si va in giro ad esplorare nuovi posti e città. Non lasciatevi sfuggire gli zaini e le tracolle NATIONAL GEOGRAPHIC che trovate in Vetrina in questi giorni, sono il meglio che potete trovare per le vostre esplorazioni!

Detto questo… BUONE VACANZEEE!!! :)

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...