Vesti con stile, scopri HARMONT & BLAINE!

.

Oggi vogliamo parlarvi di Harmont & Blaine, l’italianissimo brand di moda che esprime un concetto di eleganza improntato su uno stile innovativo e casual, che si focalizza sulla qualità e i dettagli.

Il risultato? Un mix vincente di tinte solari, provocazioni inspirate e audacia creativa che ha rivoluzionato l’abbigliamento informale maschile, riscoprendo tessuti e nuance che la monocromia quotidiana aveva disperso.

Chi sceglie Harmont & Blaine abbraccia lo stile di vita del Mediterranean Lifestyle, uno stile che riflette nelle sue collezioni, ispirate da un feeling di ottimismo e libertà e disegnate per offrire la giusta combinazione di stile e confort.

Oltre ai colori, quello che caratterizza fortemente il brand è il suo logo: un bassotto che rappresenta un’idea del vestire sempre nuova, e fedele a se stessa.

In questi giorni in Vetrina su Privalia, potrete trovare una collezione davvero interessante dedicata a un uomo dall’anima sportswear, amante della natura, della leggerezza, della freschezza dei materiali e della vivacità dei colori della natura ottenuti con tinture e pigmenti naturali.
Ve la presentiamo! :)

LA MAGLIERIA
Caratteristica principale della maglieria è la cura dei dettagli: capi con inserti in jersey indaco délavé effetto denim, impunture artigianali, righe marine mosse da strutture, rombi e punti maglia, trecce applicate su colori della terra.

POLO E T-SHIRT
L’eleganza “made in Mediterraneo” rivive anche sulle polo attraverso inserti di tessuto, righe e giochi di sovrapposizione, quasi trompe–l’oeil, che danno alla polo un’allure molto italiana. Accanto alle storiche polo selfing e duetto, il bassotto riserva ampio spazio alle righe spruzzate, che mixano in degradé i toni del fucsia/arancio di un tramonto in riva a un fiume o del verde/blu del mare. La polo Stand-up invece, va indossata rigorosamente con il colletto alzato.

CAMICERIA
Capo simbolo di Harmont & Blaine è la camicia, proposta nei tessuti tipici del mediterraneo, dai colori pastello che sfumano dal rosa al giallo in aggiunta alle tonalità blu del mare.

PANTALONI
Si vive a pieno l’idea dello sportswear made in Italy, con pantaloni sportivi che strizzano l’occhio a tagli più classici, da portare alla caviglia. La collezione è ricca di particolari che rendono i capi sempre più esclusivi, dalle bandanine in tessuti camiceria, che aggiungono tocchi di colore anche ai capi più basici, all’effetto rolled up dei classici 5 tasche, pantaloni completamente doppiati con tessuto camiceria che creano giochi di contrasto tra esterno e interno.

Scopri subito l’intera collezione in Vetrina e non lasciarti sfuggire la collezione Junior, per gli ometti di casa! ;)

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...