Vuoi fare un regalo originale? Scegli MyM&Ms!

.

Da oggi, per la prima volta, arriva in Vetrina su Privalia M&Ms, il noto marchio di praline al cioccolato ricoperte di glassa colorata con impressa la lettera “m”, che piacciono proprio a tutti, grandi e piccini!
Noi che siamo amanti del cioccolato non aspettavamo altro e il nostro entusiasmo è aumentato a dismisura quando abbiamo scoperto che con MyM&Ms è possibile personalizzare le praline con foto, simboli, lettere e numeri e scegliere il colore e la confezione che si preferisce!


Ecco quindi una super idea per fare un regalo alle amiche, al proprio fidanzato o per dare un tocco di originalità agli eventi più vari, dal matrimonio, al battesimo, fino alla festa di compleanno… L’effetto sorpresa è garantito e, grazie a Privalia, potrai stupire e prendere tutti per la gola a piccoli prezzi!


Cosa aspetti? Dai un’occhiata in vetrina, scegli la gamma che preferisci (confezione regalo, per eventi o sfusi) e al termine della campagna (14 settembre) riceverai tramite email il codice da utilizzare sul sito www.mymms.it entro 3 mesi dalla data di emissione.
In pochi e semplici passi, potrai creare i tuoi M&Ms personalizzati per rendere ogni momento unico, originale e…dolce! ;)

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...