Le tendenze capelli più cool della stagione!

.

Parlando di capelli, il caschetto sembra essere la tendenza più amata dalle celebrities per la prossima stagione. Corto, medio, preciso o disordinato, da portare con onde morbide come Beyoncé o con capelli lisci effetto “wild” come Emma Stone, l’importante è che sia BOB!

Per chi invece non rinuncia a sfoggiare una chioma lunga e femminile, sì a morbide onde e volumi che danno un aspetto selvaggio e sbarazzino o al liscio effetto sleek, magari con una frangia piena per sottolineare gli occhi oppure dal taglio poco netto per un hairstyle decisamente rock! La riga invece deve essere centrale iper definita o leggermente spostata su un lato; ok al ciuffo se volete un look retrò ed estremamente bon ton.

Ma come acconceremo i capelli questo autunno?
È bastato dare un rapido sguardo alle passerelle per scoprire i trend di spicco della stagione: lo chignon o la ponytail, da esibire sia nelle occasioni più chic, ma anche in palestra e la treccia, classica laterale o raccolta dietro la nuca per le più romantiche e a spina di pesce per un un rock style perfetto.

Fonte immagini:

http://bit.ly/1xfYFat

http://bit.ly/1xfZv6Y

http://bit.ly/1stIXaI

http://bit.ly/1rvQPq7

http://bit.ly/1v3NJu9

http://bit.ly/1CnFNq1

http://bit.ly/1reBw5L

http://bit.ly/1ysr4eY

http://bit.ly/1Bbtlr3

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...