Dall’ufficio all’aperitivo: 5 total look PINKO per essere sempre al top!

.

Quante volte vi sarà capitato di ricevere un invito per un aperitivo durante la giornata, mentre siete in ufficio e di dover dire di no perché non avete il tempo di passare da casa a cambiarvi?
Per non rinunciare a scambiare quattro chiacchiere e due risate in compagnia dopo una lunga giornata di lavoro, abbiamo selezionato per voi 5 total look PINKO perfetti per volare dall’ufficio al bar ed essere impeccabile sia per una la riunione al mattino, che per l’aperitivo la sera.

1. GLAM ROCK
Questi pantaloni neri, abbinati a una blusa a fantasia e all’intramontabile giacca di pelle vi regaleranno immediatamente un look Glam Rock, perfetto sia di giorno che di sera! A chi ama osare, suggeriamo le francesine in pelle e stampa animalier, con plateau e vertiginoso tacco 13.

2. AUTUMN IN LOVE
I colori autunnali sono i tuoi preferiti? Allora questo look fa al caso tuo! Blusa a fantasia, pantaloni marroni con cintura da legare alla vita con fiocco e cappotto corto in lana color cipria… Semplice e femminile :)

3. BON TON
Se il tuo stile è da “scolaretta” bon ton, non puoi non apprezzare questo look! Gonna rossa con volant, camicia bianca e giacca nera con impunture a tono da abbinare a un paio di ballerine o francesine.

4. AGGRESSIVE
Una gonna a pieghe e una camicetta bianca con decorazioni in nero possono trasformarsi in un look very aggressive se indossati con tronchetti con borchie e zip in pelle! ;) E per proteggersi dalle basse temperature serali, che ne dite di questo cappotto grigio super versatile?

5. CASUAL CHIC
Romantico e casual allo stesso tempo, questo look è perfetto per chi non rinuncia ai vestiti leggeri e svolazzanti anche nelle stagioni più fredde! Da indossare con uno stivaletto in pelle scamosciata e un cappotto a tinta unita.

Potete trovare tutti questi capi (e tanti altri!) su Privalia a prezzi mooolto interessanti! ;) Approfittatene!!!

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...