Viva il Natale con Privalia!

.

Come ogni anno, in questo periodo si inizia a pensare ai regali di Natale e, nonostante tutti i buoni propositi e la buona volontà, spesso si finisce con il dover fare la corsa al regalo perfetto qualche giorno prima del 24 dicembre, rischiando spesso di acquistare pensierini tutti uguali e di dover affrontare le lunghe code alle casse dei grandi magazzini.

Quando si avvicina il Natale, Privalia ti viene in aiuto :) Comodamente da casa, in ufficio o mentre si è in giro durante il week-end, grazie anche alle sue APP, Privalia permette di portarsi avanti con i regali offrendo una grandissima selezione dei migliori brand legati al mondo della moda, della casa, del beauty e della tecnologia a prezzi imbattibili!
Inoltre, scegliendo in Vetrina le vendite segnalate dal bollino “IDEA REGALO”, è possibile trovare tanti favolosi regali per Lui, per Lei e per i bambini, che saranno a casa vostra in tempo per preparare un bel pacchettino e riporli sotto l’albero in attesa di essere scartarti durante la Vigilia di Natale.

E se il regalo che avete scelto non dovesse essere gradito? Nessun problema! Tutti gli acquisti effettuati su Privalia dal 1 novembre al 6 gennaio, potranno essere restituiti fino al 31 gennaio!

PSST! Questo week-end avete un motivo in più per dedicarvi allo shopping natalizio su Privalia: la spedizione è gratis per tutti gli acquisti effettuati tramite APP!!! :)

Quindi, approfittatene!

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...