10 idee regalo per i più piccini!

.

Il Natale è la festa più magica dell’anno. Aiutare la mamma e il papà ad addobbare l’albero, scrivere la letterina a Babbo Natale, aspettare la notte del 24 dicembre per poter finalmente scoprire il contenuto di quei pacchetti che da giorni erano lì, piccoli, grandi, enormi, avvolti in un’accattivante carta colorata con motivi natalizi, con fiocchi, nastri e coccarde luccicanti, aspettando solo di essere scartati, sono solo alcuni dei motivi che fanno del Natale la festa più amata e più attesa da tutti i bambini.

Cosa trovare in quei pacchettini diventa quindi una grande responsabilità per Babbo Natale, ma anche per i parenti e gli amici che vogliono poter gioire del sorriso di un bambino nel momento in cui gli viene offerto un regalo. Per agevolarvi il compito, abbiamo quindi pensato di fare una lista con le idee regalo per i più piccini, che potrete trovare in questi giorni su Privalia a piccoli prezzi :)

1. Per i bebé

La simpatica scimmietta musicale Fisher Price è pensata proprio per i piccolissimi: i colori e i materiali sono stati scelti apposta per loro, per garantire massima sicurezza e divertimento già dalle primissime esperienze di gioco!

2. Per il piccolo Mozart di casa

Il baby piano Fisher Price conquisterà subito i più piccini! Si attacca facilmente al lettino e incoraggia i bambini a muovere i piedini, grazie alle melodie, alle lucine e a un fantastico amico :)

3. Per le piccole fashionistas

Per chi già da piccola vuole diventare una fashion blogger, consigliamo questo tenerissimo abito firmato LULU.

4. Per il futuro ingegnere

Per lui che ha già le idee chiare e ama già i numeri e le forme, il regalo ideale è questo gioco elettronico-educativo e colorato Fisher Price!

5. Per l’amante degli animali

Non è favoloso questo cagnolino cavalcabile Fisher Price? Diventerà il suo fedele compagno di giochi :)

6. Per il piccolo medico

La bellissima valigetta del dottore Fisher Price è un’adorabile occasione per un simpatico gioco di ruolo pensato per i più piccini!

7. Per chi vuole copiare il papà

Come il papà, anche i più piccoli vogliono poter parlare al telefono con la mamma e scrivere un messaggino ai propri amici! Bene, questo il colorato telefonino gioca e impara Fisher Price sarà per il loro il regalo più gradito!

8. Per la piccola pasticcera

Adora essere in cucina mentre la mamma prepara le torte ed è anche una buona forchetta! Il regalo perfetto? Il kit Didò Dolceria con tutto il necessario per realizzare torte, biscotti, brioche e tutto ciò che suggerisce la fantasia!

9. Per l’artista di casa

I super matitoni con astuccio appendibile GIOTTO sono perfetti per lui/lei! Maneggevoli, atossici e superlavabili, piaceranno anche alle mamme ;)

10. Per il piccolo campione

Le piccole scarpette da calcio LOTTO lo faranno sentire un vero campione!

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...