Privalia ti aiuta: cosa fare se hai dimenticato la password.

Ciao a tutti,

Come sapete, quando ci si iscrive a Privalia bisogna indicare un indirizzo email e una password per accedere al proprio account personale.

A volte può succedere di fare confusione o di dimenticare la propria password, per questo oggi vi spiego come comportarsi n questi casi.

1. Se state cercando di accedere attraverso la schermata che appare al momento de login, ma non ricordate la vostra password, cliccate su “HAI DIMENTICATO LA TUA PASSWORD?”

2. Apparirà una schermata dove dovrete inserire il vostro indirizzo email al quale invieremo un link per attivare una nuova password.

3. Cliccando sul link che riceverete tramite email, verrete reindirizzati su una pagina dove inserire la nuova password.

Un altro modo per recuperare la password, è recarsi all’interno della sezione “Aiuto” del nostro sito, disponibile nel menù in basso alla pagina, e cliccare su Problemi tecnici > Ho introdotto male la mia mail e password > Hai dimenticato la password?. QUI avete il percorso breve per arrivarci.

Vi ricordo infine che Privalia permette di introdurre fino a 5 volte consecutive un’email e una password incorrette, prima di bloccare l’account.

Ci vediamo presto con un nuovo argomento: dove richiedere aiuto.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...