micamichela


La stagione sportiva 2014 sta per iniziare, i calciatori hanno ripresto gli allenamenti e io sto già facendo il riscaldamento sulla pagina sportswear del sito di H&M.

Per quest'anno però sono indecisa: il corso di spinning è finito a dicembre, l'istruttore che tanto mi ha abbracciato e baciato in questi mesi (sempre sulle guance, mannaggia) è andato per la sua strada e ancora non si sa cosa succederà. Io però ho appena comprato il reggiseno sportivo e il cardiofrequenzimetro e adesso devo ammortizzare i miei investimenti.
Il corso di spinning sicuramente riprenderà ma non si sa con chi, sono un po' incazzata con la palestra perché non ha rinnovato il contratto alle mie speranze di limone quindi potrei iscrivermi da un'altra parte. Non so se farò ancora spinning, magari proverò qualcos'altro anche se temo che niente mi farà sudare tanto quando andare su e giù da quella bicicletta. E poi non ho ancora capito se è proprio l'attività giusta per le mie gamb(o)tte. So che mi farebbe bene il nuoto ma non riesco a immaginare niente di più noioso di fare vasche su e giù e la prospettiva di lavarmi e asciugarmi i capelli in spogliatoio non è molto allettante, piuttosto la corsa. Non credo che tornerò a fare semplicemente attrezzi, facendo il confronto con la fatica che facevo in un'ora di corso ho paura che facendo da sola si ottengano ben pochi risultati; in più uscendo la mattina alle 8 e tornando la sera alle 7 trovare la voglia di non andare subito a morire sul divano non è facile e sapere di avere un maestro che ti aspetta è un incentivo.

Per quest'anno ho grandi progetti: palestra minimo due volte la settimana, spalmaggio di fanghi e creme anticellulite Geomar regolari, alimentazione sana soprattutto a pranzo dove posso scegliere.
Ce la posso fare.
Sono convinta.
Sì, giuro.
Oh, è vero.
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...