micamichela

Last night Jennifer Aniston filmography saved my life


È un periodo incasinato, triste, depresso, incasinato. E quando io sono incasinata, triste, depressa e incasinata una delle poche cose in grado di tirarmi su sono le commedie romantiche.
Le commedie romantiche sono belle, sono positive, sono confortanti e ultimamente ho praticamente riguardato il mio intero archivio, in alcuni casi più volte.
Mi sembra giusto quindi condividere il mio sapere con il mondo, perché tutti hanno bisogno di sapere quali sono le commedie romantiche giuste per superare i momenti di crisi, che là fuori ci sono un sacco di film demenziali che fanno solo finta di essere ok, e non bisogna cascarci.

Allora riassumiamo: abbiamo la listona di "Non ci sono più le commedie romantiche di una volta", e i vari Crazy, stupid, love, Love actually e ovviamente 500 days of Summer. È ora di continuare la lista, perché le regine Kate Hudson, Cameron Diaz e Jennifer Aniston ci hanno lasciato un'eredità importante, che non deve perdersi nei meandri delle filmografie di wikipedia (no Katherine Heigl, te l'ho già detto tu no).

Da aggiungere alla lista:
The break-up / Ti odio, ti lascio, ti...
Friends with benefits / Amici di letto
Something borrowed / L'amore non ha regole
The other woman / Tutte contro lui
My best friend's girl / La ragazza del mio migliore amico


  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...