Beauty // I prodotti La Roche - Posay



La Roche-Posay è la marca dermocosmetica partner di numerosissimi dermatologi nel mondo e la più citata da quelli italiani per il trattamento di imperfezioni, foto-protezione, invecchiamento cutaneo e macchie cutanee.
Ho sempre sentito molto parlare di La Roche-Posay e finalmente grazie a questa beauty box ho avuto l'occasione di provare questi buonissimi prodotti che forse molte di voi ancora non conoscono.


I prodotti make-up di La Roche-Posay sono indicati per le pelli sensibile e studiati per garantire una elevata tollerabilità dermatologica senza dimenticare però i colori della moda.

I fondotinta e i correttori sono in grado di correggere le imperfezioni e uniformare il colorito, io sto provando il fondotinta in polvere e devo dire che è assolutamente favoloso in particolare se avete la pelle grassa e come ben sapete i fondotinta minerali sono i più indicati per la vostra pelle!

Mascara, matite, eye liner e ombretti sono tutti testati su soggetti con occhi sensibili e portatori di lenti a contatto, per cui consigliatissimi per tutte le ragazze che hanno questo genere di problemi !
Continua a leggere...»
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...