Un pomeriggio da Vanilla Bakery



Dopo esserci stata per un pomeriggio in compagnia di amiche - occasione il compleanno della mia sorellina - non posso non scrivere un post su questa stupenda pasticceria.. sto parlando di VANILLA BAKERY.


Vanilla Bakery è il regno del cupcake, un sogno fatto realtà, un piccolo angolo vintage realizzato con colori pastello e dolci fatti in casa, vi posso assicurare che appena entrate da Vanilla Bakery vi potete rendere conto di quanta cura c'è in ogni piccolo dettaglio, dall'arredamento, alle torte, ai cup cake decorati cosi bene da sembrare piccoli gioielli, è veramente un peccato mangiarli, ma sono buonissimi e non si può resistere!

Da Vanilla Bakery si torna bambini, l'atmosfera è magica, e personalmente avrei voluto acquistare tutto, torte, cupecakes , cake pops, dolci con decorazioni natalizie.. che si possono gustare li, sedute comodamente ad uno dei tavoli della pasticceria insieme a una buona cioccolata calda, o ordinare e portare a casa.
Vanilla Bakery realizza anche meravigliose torte di design, per cui se avete una occasione speciale.. vi consiglio di dare un'occhiata alla loro pagina Facebook e rendervi conto di cosa sono in grado di fare!



Continua a leggere...»
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...