FNB

Ho bisogno di andare da Sephora


In realtà volevo scrivere un post drammatico dal titolo "Venire male in foto" ma ve lo risparmio per paturnie future ed oggi sono qui per dirvi che a volte succedono cose strane. Tipo che in questo momento sento il bisogno di andare da Sephora invece che da Zara, forse perché ho tentato di fare foto per un nuovo progetto e sono uscita in tutti gli scatti simile a Nessie o forse sarà che il grunge non mi piace perché mi ricorda troppo il 1993 e non ho voglia di una seconda adolescenza. Comunque oggi ho voglia di parlare di smalti, profumi e balocchi.
Vorrei Chanel Emprise n. 569, perché non se hanno mai abbastanza di smalti rosa pallido e questa mi pare una buona motivazione per comprarselo.

Foto bellissima di Joujouvilleroy


Sempre di Chanel- quelli di Chanel sono fighi anche nei campioncini che danno, anche in quello, e si meritano tutti i nostri soldi- il nuovo trittico di creme. Le Jour, La Nuit e Le Weekend. Le vorrei tutte.

Via scaccolleregine
E' da tempo che medito di comprarmi una di queste spazzole alla tormalina di Sephora. Non l'ho mai fatto perché tutte le volte vengo distratta da altro, tipo l'ultima volta dai mascara Lancôme x Alber Elbaz, ma soprattutto non capisco quel "non utilizzare sui capelli secchi". Tale clausola, se fosse restrittiva, mi escluderebbe inesorabilmente come possibile utilizzatrice vista la situazione di arsura marziana che alberga sulla mia testa. Qualcuna di voi l'ha mai provata?

via sephora.com

In tema di profumi mi è arrivato Le Parfum di Elie Saab da provare. E' in versione eau de parfum intense quindi bello persistente e corporso, caratteristica per me fondamentale per utilizzare. Non sopporto infatti i profumi troppo leggeri ed evanescenti, di quelli che dopo venti minuti sono ormai un ricordo lontano. Un profumo non deve essere invadente ma deve durare, sennò cosa lo si mette a fare? Tra i miei preferiti in assoluto registro: Black Orchid di Tom Ford, Gypsy Water di Byredo e For Her di Narciso Rodriguez, che stanno indossando in tante ma a me continua a piacere. Le Parfum me lo ricorda come intensità floreale e rientra nel mio gusto di profumi importanti ed, in questi giorni, lo sto usando in sostituzione di Byredo.



E' da tempo che medito di comprarmi l'Eau Beauté di Caudalie, una sorta di mix tra un tonico ed un siero illuminante. Qualcuna l'hai mai provata?

Non mi ricordo dove ho preso la foto, ops

Esistono fidanzati che regalano candele di Diptyque al posto dei fiori?
Dove si trovano?




  • Love
  • Save
    4 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...