Dolls



Foto scattate una settimana fa, che meraviglia c'era meno caldo! Ora è arrivata l'afa, quella che ci fa boccheggiare. Vi confesso che non ne avevo assolutamente voglia di fare questi scatti, ma il fotografo ha insistito.
Ero appena andata dal dentista, tutta dolorante, gia questo potrebbe bastare, ma non è finita qui, mi sono messa la prima cosa che ho trovato nell'armadio. Davvero! Perchè non avevo ancora fatto il cambio di stagione.
Non avevo minimamente pensato ad un outfit.
Infatti è penoso.
Voi avete sempre voglia di mettervi in tiro tutti i giorni per uscire o andare a lavoro? Voi direte, ma tu sei una fashion blogger, peggio per te. Ma io vi rispondo dicendovi che molte volte, almeno parlo per me, è come se la voglia e l'entusiasmo svanisse, evaporasse nell'aere. Non tergiversiamo come al solito.
Parliamo di questo merDaviglioso look. Indosso una maglietta, assolutamente non adatta alla temperatura, che ho personalizzato con cuori in vera pelle e strass, una gonnellina di jeans molto femminile a mio parere, scarpe fucsia in vera pelle e borsa della mia collezione con le Dolls che fanno shopping (cosa potevano mai fare le mie bamboline?).
Con questo sguardo perso nel vuoto e da triglia vi avrò sicuramente affascinato...hahahaha!!!











  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...