i love Botticelli



















cerchietto by kryplos

La primavera di Botticelli

Flora

Flora
Ve lo assicuro che non vivo in campagna! Quando ho l'appuntamento dal dentista (sempre in città) vicino c'è un giardino con alberi, dove portano i cani a divertirsi, a me piacciono tantissimo le foto scattate nel verde. Che poi a me piacerebbe da impazzire vivere in montagna, quindi è il mio habitat ideale.
Il verde è uno dei miei colori preferiti. Questo abito lo amo, mi ricorda gli abiti della primavera di Botticelli. Per interpretare al meglio la parte mi sarei dovuta togliere le scarpe, ma come ben potete immaginare non c'era un bel prato e mi sarei sporcata tutti i piedini! Successivamente sono andata a fare commissioni e lavorare, quindi potete ben pensare che non sarebbe stato il massimo dell'igiene e della professionalità presentarmi con i piedi pieni di fango. Una Flora moderna con le zeppe, perchè oggi anche le Dee devono lavorare e fare la spesa cari miei!
-ora che scrivo il post mi sono ricordata che avrei potuto abbinare un altro paio di scarpe che posseggo e l'outfit sarebbe stato più armonico. Sarà per la prossima volta-

Il cerchietto è della mia collezione e potete ordinarlo nel mio shop. La borsa è una new entry, le altre mie figlie si sentivano tanto sole e mi hanno chiesto una sorellina...come si può dire di no ai propri figli?


LINK


★→ Visita ed iscriviti al mio canale ←★ https://www.youtube.com/user/Kryplosfashion
❤My fashion brand http://www.kryplos.com/ ❤Blog http://www.cristianacarpentieri.com ❤Bloglovin http://www.bloglovin.com/blog/2171684... ❤FaceBook https://www.facebook.com/ccarpentieri... ❤Twitter https://twitter.com/kryplosCOM ❤Instagram http://instagram.com/cricri_8/ ❤Pinterest http://pinterest.com/kryplos/ ❤Google https://plus.google.com/1063559181687... ❤Mail [email protected]
EN➨If you are a company interested in my blog and youtube channel and you'd like me to try out of your products please
email me at: [email protected]
ITA➨Se siete un'azienda interessata al mio Blog e canale youtube e vorreste farmi provare alcuni vostri prodotti
scrivetemi qui: [email protected]
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...