Libri: La notte dei vampiri, di Nancy Kilpatrick


Titolo: La notte dei vampiri Titolo originale: Child of the night Autore: Nancy Kilpatrick Casa editrice: Newton Compton Anno di pubblicazione: 2003 Codice ISBN: 978 88 541 1480 7 Dove e quando: Bordeaux (Francia), anni '2000
L'Incipit Carol accavallò le gambe e ruotò lentamente lo stelo del calice di vino tra il police e le dita della mano destra, fin troppo consapevole del fatto che si trattasse del suo terzo prosecco da quando aveva cenato. Non esageriamo, ammonì se stessa, e poi mandò giù un altro sorso. Sospirò. Meglio rivolgere la sua attenzione a qualcosa di meno dannoso del vino locale.
Cosa ne penso. La verità è che quando comincio un libro mi piace arrivare fino in fondo, anche se poi si rivela una cacata pazzesca. In questo caso, mi sono proprio dovuta violentare per finirlo, ma insomma, alla fine ce l'ho fatta. La storia racconta di Carol rapita durante una vacanza in Francia dal vampiro André, che ne fa la sua schiava sessuale e la mette incinta, per poi sottrarle il bambino una volta partorito. da aggiungere che poi le cancella la memoria e la rispedisce a Philadelphia dove le per otto anni non ricorda nulla di quegli eventi, ma in compenso scopre di aver contratto l'HIV dall'ex marito morto. Dicevo, una cacata pazzesca, ma almeno ora so che di questa Nancy Kilpatrick non leggerò più nulla.
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...