Alessia Milanese

Istanti perfetti, il grigio ed un orologio prezioso

Se vai di corsa e non alzi mai gli occhi non puoi accorgerti della bellezza. ( cit.)

I capelli biondi al vento. Eleganza e sospensione, relax e agio. Perché sono le sfumature a dare vita ai colori, tutti. E perchè è sempre e solo geografia della scusa, di angoli, punti, rette che corrono una a fianco all’altra senza mai incontrarsi per davvero.

Frammenti di spazio e di tempo. Intrecci. Sfumature di luce che riflettono in maniera diversa, sul bordo di quel bicchiere. E tutto cambia, in un istante, mentre cerchi, invano, di non perdere l’equilibrio, in punta di piedi per scorgere un po’ più in là, scagliando, con tutta la forza che hai, il cuore e tutto ciò che ne consegue oltre quel limite. Alzando gli occhi dall’Iphone e dal micro cosmo che racchiude. Provando a mollare la presa su tutto quello che ti circonda e che un attimo prima – solo un attimo prima – ti sembrava assolutamente indispensabile. La verità è una cosa semplice, a portata di mano, a portata di parole. Andare altrove per vedere meglio, allontanarsi per poter tornare. Occhi stretti contro il sole. Oggi, il 31 dicembre e sempre. Fino a quando desideri. Un cappotto grigio, i fiori, una piccola, minuscola crepa a rendere tutto imperfetto, e per questo ancora più vero, un amore. Perché se trovarsi resta una magia è non perdersi la vera favola. Sempre. E ora. Un po’ come il tempo, ed il suo fluire inesorabile. Che per apprezzarlo davvero è necessario perderlo, e perdersi con esso. Per collezionare attimi, e non cose, grazie ad accessori che abbiano in sè il fascino dell’eterno ed il sapore dell’unicità. Un po’ come SHEEN SHE-4027D, l’orologio dallo stile naturalmente elegante perfetto per rendere ancora più scintillante il Natale alle porte, un orologio ladies only in cui la raffinata semplicità viene esaltata dai particolari di luce donati dagli SWAROVSKI® ELEMENTS presenti all’interno del quadrante a ore 3 e ore 9, volti a scandire e impreziosire il tempo che scorre con dettagli ricercati e splendenti. Realizzato con precisione artigianale, il nuovo SHEEN spicca per l’armonia delle forme, le finiture di pregio ed il design classico, e si compone di materiali pregiati, resistenti e ultra leggeri. SHE-4027D è caratterizzato da cassa, bracciale e lunetta in acciaio inossidabile lucidato e vetro zaffiro – tra i materiali più resistenti al mondo e che lo rendono immune da graffi antiestetici – e un grado di impermeabilità fino a 50 metri. La cassa tonneau caratterizzata da lati convessi e il bracciale a maglie piccole coronano uno stile decisamente chic, dedicato alle donne di classe che non vogliono rinunciare a un accessorio di fascino nella vita di tutti i giorni. Un accessorio di personalità in grado di trasmettere emozioni autentiche, per impreziosire con elementi scintillanti i polsi femminili scandendo il tempo delle loro giornate.

Per gli istanti perfetti, tutti, e la luce che li accompagna…make every moment shine.

If you keep running and do not ever get up your eyes you can’t be aware of beauty.

The blonde hair in the wind. Elegance and suspension, relaxation and ease. Because it’s all about shades to give life to colors, all. And because is it always just geography of an excuse, angles, points, lines that run side by side without ever meeting for real. Fragments of space and time. Plots. Shades of light that reflect in different ways, on the edge of the glass. And everything changes in an instant, while trying in vain to keep the balance, on tiptoe to see a little further, hurling, with all the strength you have, your heart and everything that goes with it beyond that limit. Giving away, for a moment, the iPhone and the micro cosmos that encloses. Trying to let go of everything that surrounds you and that just before – just a moment ago – seemed absolutely essential. The truth is a simple thing, handy, within reach of words. Go elsewhere for a better look, move away in order to return. Narrow eyes against the sun. Today, on December 31 and always. As long as you want. A gray coat, flowers, a small, tiny crack that makes all imperfect, and therefore even more true, a love. Because if meeting remains a magic not losing the way is the real fairy tale. Always. And now.

SWEATER MIAWISH

COAT PESERICO

JEANS DWB VICTORIA BECKHAM

BAG V73

WATCH SHEEN mod. SHE-4027D – CASIO

(Lo SHEEN è disponibile anche presso il nuovo store G-SHOCK CORSO COMO in Corso Como, 9 Milano)

SHOES PAKEISHA found on Sarenza

The post Istanti perfetti, il grigio ed un orologio prezioso appeared first on TheChiliCool Fashion Blog Italia.

  • Love
  • Save
    9 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...