Greta Miliani

NEW LOOK



Ho passato un bellissimo compleanno. Mi sono circondata di affetto e sorrisi, ho ricevuto regali splendidi e mi sono anche data degli obiettivi personali.
Tra le tante cose, materiali e astratte, ce n'è una speciale tutta per il blog. Il merito è della mia migliore amica, nonché genio-della-grafica, Eleonora, che quest'anno ha voluto regalarmi una grafica tutta nuova per In Moda Veritas.
Ci sono ancora delle problematiche da risolvere, un po' di codici da sistemare, ma il più è fatto.

Al New Look del blog corrisponde una nuova direzione dei contenuti: alcune rubriche tornano, altre spariscono per sempre, altre ancora nasceranno per la prima volta.
Ci saranno più moda e beauty e outfit, una qualità superiore delle foto e molto più di me stessa.
Questa grafica è come quando hai la necessità di un cambiamento e vai dal parrucchiere: sotto il nuovo taglio di capelli c'è sempre la stessa persona, solo con una marcia in più.

Sono soddisfatta ed elettrizzata da questa rivoluzione; mi sembra di essere nel bel mezzo di un trasloco: scatoloni da sistemare, roba da impacchettare, qualcosa si perde, qualcosa si ritrova, ma soprattutto la febbrile emozione di una nuova avventura e spero che voi ne facciate parte.

WELCOME TO THE NEW IN MODA VERITAS
  • Love
  • Save
    2 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...