Greta Miliani

Shiseido Ultimune e un buono acquisto per voi




La pelle è l'organo più esteso del corpo umano, nonché un termometro del nostro benessere. Salute e bellezza della pelle vanno di pari passo: quando si ha una bella pelle, sicuramente avremo anche una salute forte. L'azienda Shiseido, tra i leader nella cura cosmetica della pelle, ha da poco lanciato Shiseido Ultimune, non una semplice crema ma molto di più: un vero immuno-attivatore cosmetico. Frutto di 20 anni di ricerca scientifica e numerosi brevetti presso l'illustre centro di ricerca di Harvard, Shiseido Ultimune prepara la pelle a ricevere i trattamenti specifici, aumentandone così l'efficacia. Ultimune è indispensabile per qualsiasi tipo di cute e ad ogni età. Alla pelle giovane ma stressata, restituisce la capacità di reagire agli stimoli ambientali come se non lo fosse, mentre alla cute più matura dona la resistenza di una pelle giovane.
Come agisce Shiseido Ultimune sulla nostra pelle: 1. Risveglia la capacità della pelle di resistere alle aggressioni ed alla comparsa degli inestetismi; 2. Rende la pelle più ricettiva all'azione dei cosmetici applicati successivamente, potenziandone l'efficacia; 3. La pelle appare visibilmente rigenerata e risplende della sua naturale energia.
Shiseido Ultimune è un prodotto universale, indispensabile per donne e uomini di ogni età, etnia e tipologia di pelle, indipendentemente dagli inestetismi presentati. Insomma, il primo cosmetico che rientra nella categoria "one size fits all". Unico e imperdibile.
E in più una sorpresa per voi: dal 27 Ottobre 2014 al 9 Novembre, acquistando un prodotto Ultimune Shiseido su Sabbioni.it, subito per voi un buono acquisto del valore di 10€ da utilizzare sui prossimi acquisti Shiseido online su Sabbioni.it. Acquistate subito un prodotto Shiseido: il buono ha validità fino al 31 dicembre 2014.
Fatemi sapere se approfitterete dell'offerta e, qualora lo provaste, ditemi se vi piace :)

  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...