FIRST IMPRESSION - KIKO ENER-C BOOSTER



Una velocissima impressione su questo prodotto Kiko uscito di recente che ho deciso di provare dato il prezzo non altissimo (7 euro) e soprattutto per il fatto che si tratta di un trattamento viso che contiene vit C.
La vitamina C aiuta a conferire maggior luminosità alla pelle, previene i segni del tempo e le discromie cutanee. Visto che adoro utilizzare lo Jalus C di Fitocose ho pensato di dare una chance a Kiko, anche se normalmente evito accuratamente i suoi prodotti di skincare. Ho però dato un’ occhiata all’inci e non mi è sembrato brutto ed è anche privo di parabeni. La boccettina è da 20 ml ed è fornita di dosatore a goccia.


Mi piace anche l’idea di poterlo miscelare alla crema da giorno, notte o contorno occhi. Lo sto utilizzando da una decina di giorni, mettendolo solo la sera come trattamento notturno, mentre di giorno ho continuo ad usare il mio jalus C. Miscelo 5 goccine alla mia crema (Erbolario tripla azione) e applico su tutto il viso massaggiando. In siero è molto liquido e si assorbe bene. La mia pelle non ha reagito in modo strano e non ho avuto brufoletti o altro e mi è parso che al mattino si mantenesse luminosa e senza macchioline evidenti. Insomma non so se funziona effettivamente ma male non mi fa. Qualcuna l’ha provato??


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...