NOTD - DIOR DIORIFIC DIVA



....alla fine il giorno di Natale ce l'ho fatta a trovare 10 minuti per mettermi lo smalto! E quello che ho deciso di indossare per le feste natalizie è Diva di Dior che vi avevo già presentato qualche post fa (qui).
Ed eccolo indossato!
Nella boccetta è stupendo e devo dire che anche una volta steso fa la sua figura.
I piccoli glitterini sono visibili perfettamente alla luce artificiale, ma si notano anche in quella naturale, ovviamente in tal caso appaiono molto più piatti.
Il pennellino è leggermente più stretto di quello che si trova normalmente negli smalti Dior, comunque permette un'ottima stesura dello smalto.
Lo smalto è abbastanza liquido e alla prima passata l'effetto è davvero bruttino perchè la stesura non riesce ad essere uniforme, ma niente paura, con la seconda tutto si aggiusta e la coprenza diventa totale. Con tre passate forse risalterebbero ancora di più i glietterini, ma io preferisco non caricare di troppi strati le mie unghie che sono già fragili.
Il finish non è brillantissimo, direi quasi satinato. E' carino anche così, ma io non rinuncio mai al mio top coat Seche Vite che rende lo smalto super brillante, oltre a prolungarne la tenuta.

(La manicure non mi è venuta particolarmente bene comunque sul web potete ammirare foto molto più belle di questo smalto!)


luce artificiale


luce naturale


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...