BEAUTY CARD - MARZO



Marzo se ne è andato...e della primavera nemmeno l'ombra!!! Non se ne può più! In attesa che il sole si decida a farci visita facciamo il punto sui preferiti del mese!

Sleek Au Naturel



E' un acquisto recente che si è rivelato davvero azzeccato! Era tanto che volevo prenderla, ma mi ha sempre frenato il fatto che di palettine e ombretti dai toni naturali ne ho già abbastanza. Comunque le palettine Sleek sono una gran tentazione visto il rapporto qualità/prezzo che hanno e poi sono comodissime da trasportare quindi ideali per i viaggi. Come si fa a non collezionarle! Così alla fine ho ceduto! Non me ne sono affatto pentita perchè questa palette è carinissima e sfruttabile per mille occasioni! Ha una bella selezione di ombretti opachi e i restanti sono shimmer. Tra l'altro mi pare che la qualità degli ombretti sia anche aumentata rispetto alle prime palette Sleek.
Urban Decay Naked



Altra palette che ho usato parecchio lo scorso mese. L'avevo un pochino accantonata nell'ultimo periodo e visto che questa è una palette che merita di essere usata, ho deciso intenzionalmente di scegliere lei sopratutto per i makeup mattinieri. E mi sono ritrovata a fare quasi sempre lo stesso trucco: Sin su tutta la palpebra mobile, Virgin come illuminante nell'angolo interno, Naked e Buck nella piega e Smog nell'angolo esterno e palpebra inferiore.
Essence ombretto Capuccino



Era parecchio che non davo un occhiata agli ombretti Essence. Mi è cascato l'occhio su questo e dopo averlo swatchato sono rimasta davvero stupita della qualità della polvere: morbidissima e molto pigmentata! Se vi piacciono le tonalità chiare e luminose questo è un ombrettino che vi consiglio di provare!
Rimmel scandaleyes jumbo pencil Bulletproof beige



Ho trovato questi matitoni per caso, non sapevo nemmeno fossero usciti! Sapevo dell'esistenza delle matite occhi Scandaleyes che però non ho provato.
Questo jumbo pencil mi è piaciuto molto a partire dal colore, un beige caldo. Inoltre si applica facilmente, è ben sfumabile e una volta asciutto è a lunga durata.
Mac pro performance HD airbrush foundation white



Arrivo a ridosso della primavera che sono più bianca di un cencio e quasi nessun fondotinta tra quelli che ho è abbastanza chiaro! Questo fondotinta Mac, che andrebbe usato per l'airbrush, mi è di fondamentale aiuto. Una goccia basta per schiarire il fondo e inoltre ha la proprietà di aumentarne parecchio la tenuta. Usato da solo, come un qualsiasi fondo, sarebbe difficile da gestire e comunque è stato creato per l'utilizzo con l'aerografo! Tralasciando il colore, ha infatti una texture difficile da sfumare perchè si asciuga velocissimamente e aderisce in modo incredibile alla pelle! Ci si attacca proprio! Tuttavia questa caratteristica fa si che, miscelandone una piccola quantità ad un normale fondotinta, ne aumenti la tenuta senza alterare eccessivamente la texture e il finish. Odio però la confezione! E' un vero macello tutte le volte che la si apre (recensione qui).

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...