Marged Flavia Trumper

Outfit Plus Size: Abito con stampe etniche multicolor



Questo è un outfit che adoro per una serie di motivi e che è completamente frutto di supersaldi. Dell'abito vi avevo già parlato nel post sugli affari da saldi, era nella mia wishlist da quando è uscito ed è stato amore a prima vista, anche se dalle foto del sito sia i colori sia il tessuto non erano ben comprensibili. Quando in saldo si è praticamente dimezzato il prezzo ho capitolato.

Il tessuto sembra neoprene o di quelli per i costumi da bagno, non leggerissimo per l'estate, quindi ne approfitterò anche nella mezza stagione, e va bene anche per adesso visto che qui non è particolarmente caldo quest'anno. La cosa bella, però, è che veste benissimo le forme e mi piace molto come cade addosso, consiglio un taglio così un po' retrò a qualsiasi conformazione. L'unico dettaglio è che sopra al seno andrà un po' sistemato perché il giromanica non resta del tutto aderente.

E' una festa di stampe vagamente etniche e i colori sono più che vitaminici quasi fluo, di sicuro non adatti a chi vuole passare inosservata. Io l'ho persino abbinato a una borsa gialla con borchie di Kiabi che ora è sul sito a 7 euro. Le scarpe sono il mio primo acquisto da Pittarosso, dove ho approfittato dei saldi, e devo dire che sono comodissime.













dettagli outfit: abito Asos Curve (esaurito online) borsa Kiabi sandali Pittarosso occhiali DG Sunglasses (vecchio modello)
consigli per ispirarsi a questo outfit**
// !function(d,s,id){var e, p = /^http:/.test(d.location) ? 'http' : 'https';if(!d.getElementById(id)) {e = d.createElement(s);e.id = id;e.src = p '://' 'widgets.rewardstyle.com' '/js/shopthepost.js';d.body.appendChild(e);}if(typeof window.__stp === 'object') if(d.readyState === 'complete') {window.__stp.init();}}(document, 'script', 'shopthepost-script'); //
JavaScript is currently disabled in this browser. Reactivate it to view this content.

Il trucco è più o meno il mio preferito d'estate, sempre ottenuto con prodotti ecobio, il rossetto è il dessert à levres Cherry Pie di Nevecosmetics (che attualmente ho visto sul sito in offerta). Di prodotti nuovi sto usando il fondotinta compatto in stick di Couleur Caramel e il mascara Audacieux di So' Bio. Magari fra un po' posterò delle recensioni se interessano. Lo smalto è HD Pastel di Modelite n.P2 preso da Kiabi.

Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

Per ricevere gli aggiornamenti mensili e le offerte speciali per i follower iscriviti alla newsletter


disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello nei commenti.

Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...