Marged Flavia Trumper

Outfit Plus Size: top animalier e longuette Igigi



L'outfit plus size che propongono in questo post rappresenta uno stile che con gli accessori o abbinamenti sbagliati può rischiare di risultare troppo aggressivo o maturo, per questo ho cercato di dare un carattere retrò e chic all'animalier molto attuale e penso di esserci abbastanza riuscita, posto che piaccia questo tipo di stampa. Inoltre, so che molte 'mele' o 'fragole' come me non considerano la gonna a tubo, ma specie per chi ha una figura a mela questo è un abbinamento che dà un look molto 'curvy'.
Fino a qualche anno fa la stampa animalier era relegata alle collezioni da 'signora', ma negli ultimi anni è stata rivalutata da tutti i designer per le collezioni più trendy e può essere adattata a qualsiasi stile. Sia il top che la gonna sono Igigi e lo si può vedere da come riescono a vestire il corpo in modo classico, ma molto femminile. In particolare, credo che questa gonna sia un basico che mi accompagnerà a lungo perché veste perfettamente senza costringere e per quanto sia a tubo non segna nemmeno troppo. E' una gonna che si presta a moltissimi abbinamenti, per tutti i giorni o più eleganti.
Se cercate una gonna a tubo da sfruttare molto e che vesta in modo impeccabile, mi sento di consigliarvela anche se non è economicissima, perché questo è decisamente un capo che dura e che si usa. La vita è elasticizzata e suggerisco di prendere una taglia in meno, specie se avete i fianchi stretti come me, io ho preso una 18/20 ed è perfetta.
Voi che rapporto avete con la stampa animalier?



















dettagli fotd: come sempre il makeup è realizzato interamente con prodotti ecobio o con inci buono, ho scelto uno stile retrò e femminile anche per il trucco. Sugli occhi ho creato un cut crease sfumato con la palette Elegantissimi di Nevecosmetics (butterfly sulla palpebra mobile, croissant sulla piega e étoile come illuminante) e la matita occhi brown di Lavera. L'eyliner è Avril e il mascara è Audacieux di So'Bio étic con cui mi trovo abbastanza bene. Come fondotinta indosso quello liquido ad alta tenuta 03 beige doré di So'Bio étic, il correttore è Nascondino di Nevecosmetics e il blush è Jam da palette blushissimi di Nevecosmetics*, sulle labbra ho il rossetto dessert à levres cherry pie di Nevecosmetics




dettagli dell'outfit: maglietta elasticizzata animalier 'Mindy' Igigi* gonna a tubo longuette 'Olivia' Igigi* cintura in pelle Asos Curve** tronchetti animalier a pianta larga Evans collana vistosa no brand borsa Falabella dupe no brand cavigliera indiana

ispirati a questo look**:
// !function(d,s,id){var e, p = /^http:/.test(d.location) ? 'http' : 'https';if(!d.getElementById(id)) {e = d.createElement(s);e.id = id;e.src = p '://' 'widgets.rewardstyle.com' '/js/shopthepost.js';d.body.appendChild(e);}if(typeof window.__stp === 'object') if(d.readyState === 'complete') {window.__stp.init();}}(document, 'script', 'shopthepost-script'); //
JavaScript is currently disabled in this browser. Reactivate it to view this content.

Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. I link ai negozi non specificati si trovano nella pagina generale dei link e se un oggetto non è più disponibile viene spevificato. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.
Non è ammesso spam e uso di stampatello nei commenti.
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...