Annamaria

BperBiscotto in tv e altri dolci avvisi


Oggi prendiamo insieme, io e voi, una breve pausa dai fornelli. Prepariamo una cioccolata calda - per me niente zucchero, grazie - allunghiamo la mano sul vassoio dei biscotti e sediamo sul divano a chiacchierare.

Di cosa? Intanto della nuova veste del blog. Vi piace? E' sempre la mia creaturina, un po' chic e con qualche macchia di farina e cioccolato qui e là, ma nello stesso tempo è più fresca, frizzante come un calice di bollicine.
Il blog è ora su due colonne, a destra trovate l'indice degli argomenti insieme a tutti i pulsanti social per restare in contatto. E a questo proposito, ho eliminato il sistema di commenti Disqus. Purtroppo ho perso i commenti sugli ultimi due post :/ ma adesso i commenti funzionano di nuovo, alleluia.

Mentre sorseggiamo la nostra cioccolata calda, se volete fare una pausa dal computer e accendere la tv sul canale 221 del digitale terrestre mi troverete alle 19:30 nella puntata di oggi 12 novembre di "Indovina chi viene a cena" su Arturo Tv con Mattia Poggi.



Nda il cognome in realtà è Villani, piccolo errore di battitura :)


"Indovina chi viene a cena" è una simpatica trasmissione condotta dallo chef Mattia Poggi. In ogni puntata Mattia ospita un foodblogger e un personaggio del mondo dello spettacolo (io ho avuto la fortuna di incontrare Giampiero Ingrassia), oltre a collegamenti con le cucine dalle case italiane e altre deliziose ricette. Non vi svelo la ricetta che ho preparato ma vi anticipo che è una di quelle che avete apprezzato maggiormente negli ultimi tempi ;)
Falsa modestia a parte, spero che nel mio piccolo intervento io sia riuscita a trasmettere quanto mi sono divertita quel giorno. Guardatelo perché è un'occasione unica: non tanto perché sono in tv (ciao mamma) ma perché truccata così bene non mi rivedrete molto facilmente (sarò eternamente grata alla truccatrice della trasmissione che si è occupata di me).


Vi aspetto allora alle 19:30 su Arturo Tv. Baci e biscotti, Annamaria



  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...