TIMBERLAND: SS14 TEES & KNITS COLLECTION

Arriva negli shop la nuova linea primavera/estate 2014. Per gli improvvisi rovesci estivi Timberland ha disegnato una linea di maglieria versatile, da portare con sé e indossare quando serve. Il maxi cardigan grigio in cotone biologico e cashmere è perfetto da abbinare a una t-shirt girocollo per ottenere una straordinaria sensazione.

Il design pulito della polo classica è un evergreen per le calde giornate estive. In linea con le stampe grafiche lineari della stagione, le polo Earthkeepers Handcrafted Fabric Oxford sono disponibili in diverse combinazioni di colori forti, che consentono di scegliere tra tinte accese per un look brioso.

L’allegra stampa fotografica della collezione Tee di Timberland coglie lo spirito spensierato di un’estate vissuta con spontaneità. Con un tocco più metropolitano rispetto alle sue omologhe a tinta unita, la t-shirt in jersey singolo di cotone biologico è leggera e disponibile in ogni colore immaginabile, riflesso sartoriale del vivere urbano.

La collezione di camicie Plaid Shirt mostra uno stile casual e comodo, tipico dell’autenticità country di Timberland, che integra perfettamente il resto del guardaroba. Le camicie doppio strato sono sportive ed eleganti, per un comfort che non vi abbandona mai, qualunque siano i vostri programmi nell’outdoor urbano.



  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...