Sconti Camminaleggero



Avete già visto che sul negozio-amico Camminaleggero è in corso una nuova promozione? Terminerà il prossimo 28 febbraio e prevede sconti del 10% su tutti gli articoli disponibili, ma avvisiamo con piacere che la promo "Stiletico" è cumulabile con le altre offerte in corso. Gli amici lettori di queste pagine possono quindi usufruire di un ulteriore 10% di sconto sugli acquisti effettuati direttamente sul negozio online.

www.camminaleggero.com
Se serve qualcosa è sicuramente un buon momento per fare dello shopping etico, e di qualità, non vi sembra? Il nostro consiglio è di dare subito un'occhiata a modelli e numeri disponibili sul catalogo qui. Per ottenere l'extra sconto, invece, ricordiamo che prima di procedere con l'ordine bisogna inviare una email al negozio specificando: provenienza da Stiletico, articolo e misura d'interesse, indirizzo per la consegna.
A seguire Camminaleggero comunicherà tutti i dettagli per completare l'acquisto in sicurezza. Che altro amici?! Non ci resta che augurarvi buono shopping!

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...