Interessanti saldi da Wills Vegan Shoes!


Dal loro sito non si capisce ancora, probabilmente perché è in fase di aggiornamento, ma a noi di Stiletico non è sfuggito che ci sono diversi modelli Wills Vegan Shoes in saldo! Il brand inglese, lanciato pochi mesi fa, ha subito avuto un'ottima accoglienza (leggete ad esempio la recensionedi Valentina, la titolare del negozio amico The Green Lady). Vediamo quindi qualche modello in promozione. Perfetti per l'inverno gli snug boots, gli stivali in finta suede rivestiti all'interno di pellicciotto sintetico. La particolarità degli Wills è la zeppa incorporata. La versione al ginocchio è disponibile in grigio e in taupe, al prezzo di 49 £ invece che gli iniziali 75, mentre le versione alla caviglia si trova in nero e in taupe, a 44 £ invece che 59.
Gli stivaletti modello "pixie", arricciati, sono scontati in taupe e in grigio (45 £ invece di 57), mentre restano a prezzo pieno nella versione in nero.
Gli stivali al ginocchio sono invece in offerta solo in caramel (59 £) ma ci sono anche in chestnut e in nero, ancora a 79 £. Interessanti anche quelli in nero con la zeppa a contrasto (64 £ invece di 82).
Per chi preferisce stivali a mezza gamba invece che al ginocchio, ecco un modello con la fibbia alla caviglia, in saldo nei colori chestnut (64 £ invece di 74) e caramel (55 £ invece di 69)- ma ci sono anche in nero a 69 £ - e proposti anche nella versione con zeppa, in marrone (49 £ invece di 72).

Infine, pensando anche alla primavera, sono davvero carine e versatili queste Mary Jane, ancora con la zeppa, scontate in tutti e tre i colori: nero (39 £ invece di 59), sand e caramel (entrambi a 34 invece di 59).
Correte a curiosare e come sempre fateci sapere in caso di acquisto!
Le spese di spedizione ammontano a 15 £ per paio, con pacco tracciabile e consegna prevista in 7 giorni. Le scarpe vengono spedite entro 1-2 giorni dall'ordine.
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...