Testati da Stiletico e da voi: t-shirts Pensieri Vegani


Con grande piacere torniamo a parlare di Pensieri Vegani! Ricordate questa splendida iniziativa? E' stata lanciata qualche tempo dalla nostra amica Evelina - ora membro ufficiale del team di Stiletico - e ricordiamo subito che il ricavato delle vendite viene interamente devoluto a Ippoasi. Di recente abbiamo preso un paio di t-shirts ed eccoci qui a condividere la nostra soddisfazione. Con l'occasione vi consigliamo di seguirci sempre anche sulla pagina Facebook dove riusciamo a segnalare le varie promo in tempo reale. Al momento del nostro ordine, per esempio, la spedizione su Pensieri Vegani era gratuita, ma capitano anche sconti temporanei e via dicendo.
E adesso vediamo un pò nel dettaglio queste magliette. Ecco quella con la stampa Peace Love Vegan, scelta a manica lunga e arrivata a destinazione in una settimana nella classica bustina Spreadshirt:


La taglia ordinata è la più piccola disponibile in catalogo al momento: la S che corrisponde alla classica 40/42. La destinataria è più da XS e le misure generali non sono perfette, ma vanno comunque bene per un capo del genere. Il modello poi è leggermente sagomato e ci piace molto.
La t-shirt è in 100% cotone a marchio Continental Clothing, ed è certificata Fair Wear e Oeko-Tex (senza sostanze tossiche). Il cotone è morbido morbido e abbastanza pesante, si porta con piacere anche in questa stagione. La tinta nera è intensa, è proprio un bel nero deciso.


L'altra invece, è sempre a manica lunga in cotone 100% ma ha stampata sul davanti una delle nostre citazioni preferite. Il capo è a marchio Spreadshirt ed è prodotto in Europa nel rispetto dei principi di commercio equosolidale. Le taglie sono standard, infatti per timore che come successo per altre t-shirt la S risultasse davvero troppo risicata, abbiamo preso una M ma che questa volta è una Media vera, dunque risulta un po' abbondante, ma va bene così, mettibilissima. Il colore è un rosso fragola molto carino e il tessuto è mediamente pesante, ottimo da mettere sotto le maglie ora e da solo nella stagione più calda.

Anche la nostra amica Laura di Roma ha comprato una di queste t-shirt praticamente in contemporanea con noi e ci ha mandato una foto. Come vedete, ognuna di noi ha scelto il "pensiero" che le è più congeniale e nello shop non c'è che l'imbarazzo della scelta!


Nel caso di Laura, il pacco ha impiegato qualche giorno in più, quindi dovesse capitarvi attendete fiduciosi, anche nella stessa città ci possono essere sostanziose differenze nei tempi di consegna.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...