Acquistare con Stiletico: ethicalWARES



Un gradito ritorno su Stiletico! Siamo contente di informarvi che inizia oggi una nuova collaborazione con ethicalWARES: un vecchio negozio-amico che torna su queste pagine offrendo lo sconto del 10% su qualsiasi acquisto effettuato sul catalogo.
Il negozio, gestito da Denise & Mike, è uno di quelli che hanno fatto storia nel settore vegan, proprio in questo 2014 festeggia i suoi 21 anni di attività sul web.

Auguri ethicalWARES!
In assortimento ci sono così tanti articoli che è difficile citarli tutti, anche perchè poi ne arrivano spesso di nuovi, vi lasciamo quindi curiosare con calma sul catalogo. Con shoes & boots c'è una vasta scelta di modelli (uomo, donna, unisex), alcuni dei quali confezionati in esclusiva proprio per il negozio.


Chainsaw E ce ne è anche per gli amici punk-gothic, il reparto è visionabile qui. Inoltre, troviamo perfino calzature di sicurezza. Sì, alla voce Safety Footwear sono disponibili ben tre modelli tra cui scegliere.


Vegan Chainsaw Boots
Chainsaw Vegan Chainsaw Boots
Per usufruire della promozione basta inserire il codice sconto "10STILEoff" durante l'ordine. Non dimenticatelo in caso di acquisti e buon ethical shopping! Per qualsiasi necessità vi ricordiamo che ethicalWAREs è presente anche su Facebook e Twitter.


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...