Mariagrazia Panizzi - New Collection P/E 2013




Colori, stampe floreali ed arabeggianti, grafiche divertenti... Questa è la collezione P/E proposta da Mariagrazia Panizzi, per rappresentare una donna forte e consapevole di se stessa con un pizzico di ironia. La collezione si divide in diversi filoni e stili, tra cui uno più classico, uno ispirato ai colori del deserto e uno, addirittura, ispirato allo stile gipsy con un tocco vintage davvero invidiabile.

I miei pezzi preferiti sono sicuramente quelli a stampa floreale ed i maxi dress bianchi, ma più di tutti sono i pantaloni alla araba, larghi e con il cavallo basso... adoro! *_*
Poi gli accessori parlano da soli, clutch e pochette a busta super colorate, maxi bag in paglia e canvas e ancora cappelli e collane importanti. A proposito di collane, mi è stata spedita una di queste della nuova collezione ed è davvero bella, la troverete alla fine delle immagini.

Che dire ancora... Sono rimasta davvero affascinata da questa collezione, molto ricca ed anche giovanile, giusta per questa primavera ed anche per l'estate. Fatemi sapere cosa ne pensate voi!
Vi mando un bacione, buona giornata! ♥

PS: Scusate l'assenza di ieri, ma sto attraversando un periodo non molto piacevole ed a volte mi faccio prendere dallo sconforto. Perdonatemi se non posterò proprio ogni giorno!

Al prossimo post...









Amo questi pantaloni... li voglio!! *____*







Ed ecco la mia nuova collana, particolarissima, non trovate? :)


Per chi volesse dare un'occhiata anche al video della collezione, eccovi accontentate! ;)



Sorry, no English!
Have a good day darlings, kisses! ♥

with love, G.
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...