Auguri Grandi Donne! / Happy International Women's Day!




Mi è sembrato bello e necessario, dedicare un intero post a noi donne ed alla nostra festa, anche se, vale la stessa cosa che ho detto per San Valentino: la donna andrebbe festeggiata ogni santo giorno! :) Scrivo questo post con l'intento di farvi conoscere qualcosa in più di me e se voi vorrete fare la stessa cosa nei commenti, mi farebbe più che piacere!

Come disse e dice Fiorella Mannoia "siamooo cosììì dolcemente complicate sempre più emozionate, delicate, ma potrai trovarci ancora qui..." mai canzone fu più azzeccata. Non so voi, ma io mi ci rivedo molto nelle parole di "
Quello che le donne non dicono": sono complicatissima, lunatica, mi emoziono anche per le piccole cose, come per i film ed i telefilm (vedi Grey's Anatomy, non so più quante lacrime ho versato per ognuna delle 9 serie!!), per le parole dolci e le confidenze del mio fidanzato; sono timida, ci vuole un po' di tempo perchè io riesca ad aprirmi con una persona, a parte qualche eccezione.
Se una persona non mi va giù a pelle è così punto, non cambio idea, sono testarda, orgogliosissima e permalosa. Adoro i complimenti, ma quando me ne vengono fatti, il mio viso, da color bianco latte, diventa simile ad un peperone, è una cosa inevitabile e che io non sopporto. Ebbene sì, sono paranoica a livelli inimmaginabili ed anche un filino ipocontriaca... insomma le ho tutte io! ahahahah :)
Per ora mi fermo qui, ma vedrò di fare altri post nei quali cercherò di raccontarmi, sempre se a voi interessa, quindi fatemi sapere e se volete raccontarvi un pochino anche voi o farmi qualche domanda, anche a livello personale, scrivete tutto nei commenti, risponderò a tutti in un post apposito! :)

AUGURI MIE GRANDI DONNE!! Siate forti ed affrontate la vita con il sorriso... sempre!
Vi adoro! Bacione grande grande! ♥
Al prossimo post!














Questa mimosa è tutta per voi! ♥ | This is for you! ♥
Sorry, no English!
Happy International Women's Day!! Kisses ♥

with love,
G.
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...