Eleonora Branca

TOP 10 IT BAGS - GLAMOUR - GLAM DAY





La sveglia delle 5.45 non ha suonato. Niente panico. Il treno è alle 7. Siamo a Roma. Quante persone girano alle 6:15 della mattino in centro? Ci penso su qualche secondo e poi mi alzo, mi infilo uno skinny nero con sopra una maxi blusa. Esco dalla stanza con in mano la borsa, indosso il cappotto e in meno di 10 minuti da quando ho aperto gli occhi mi trovo in macchina. Una corsa contro il tempo, ma posso dirvi che sono riuscita a salire sul quel treno. Niente colazione e un sonno che neanche le 3 ore che mi separavano da Milano hanno colmato.
Perchè dovevo prendere quel treno e non potevo aspettare quello dopo? Perchè avevo un appuntamento alle 10:30 a Milano a cui non potevo mancare. Arrivare a Corso Sempione, ammirare l'arco ed entrare nella redazione di Conde Nast è sempre un'emozione. Forse perchè spero che un giorno mi chiameranno per un colloquio, non necessariamente per un posto importante, anche solo come assistente dell'assistente. Non si smette mai di imparare e se per perseguire i sogni, bisogna portare qualche caffè e correre per Milano...perchè no?
La motivazione del mio viaggio? Le It Bag del momento. Ho catturato la vostra attenzione?
Ho trascorso il mio Glam Day in compagnia di Bettina Casanova (che adoro, sia per la sua professionalità e per la sua bravura. Con lei non ci si annoia mai e si impara davvero tanto!) e di una selezione di 100 borse. Non ho mai nascosto il mio problema con le borse. Dopo uno dei miei ultimi post, avrete capito quanto tenga alle mie borse. Se vi dicessi che le reputo delle figlie, forse mi prenderete per matta, ma è la pura verità. Quando le vedo per la prima volta e i miei occhi si illuminano so esattamente quale sarà la prossima borsa da portare con me. Capiente, pratica con la tracolla o le mini clutch gioiello. Non mentirei se vi dicessi che avrei scritto il mio nome su ogni singola borsa delle cento selezionate, e magari (come ho fatto) suggerito qualche altro nome interessante! Correvo da una parte all'altra per prende le mie preferite e quando alcune delle mie scelte venivano tolte, un piccolo pezzettino del mio cuoricino stava male.
Ma la soddisfazione più grande sapete qual'è? 5 delle prossime 10 It-Bag di stagione sono le mie scelte. Contenta e soddisfatta vi anticipo che per questa stagione dovrete osare con bianchi, celesti polveri, righe e pois senza mai dimenticarvi delle stampe animalier e delle pelli esotiche. La parola d'ordine per la primavera è stravolgere tutte le regole che vi siete sempre imposte. Mixate, indossate e non dimenticatevi di comprare il numero di Glamour di Maggio per scoprire le 10 It Bag!

  • Love
  • Save
    16 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...