Eleonora Branca

CONTESTA ROCKHAIR - CRH HAIR PRODUCTS





Tra tutti i prodotti per la cura del corpo quelli che amo di più sono quelli per il benessere dei miei capelli. Sono una studentessa, quindi per la maggior parte del tempo i miei capelli sono raccolti in una coda o in uno chignon. L'attività sportiva ed i lavaggi frequenti non aiutano a mantenere i miei capelli sani, il sudore e il cloro danneggiano fortemente i capelli. Tra poco inizieranno i bagni al mare e la salsedine è un altro fattore che danneggia i capelli. Ho provato diversi prodotti: shampoo per lavaggi frequenti, balsami, creme rigeneranti e altri prodotti da applicare sui capelli umidi. Il risultato è sempre stato al di sotto delle mie aspettative fino a quando ho provato i prodotti CRH.
Sto usando lo SHAMPOO VOLUMIZZANTE da tre settimane e già dalla prima applicazione ho notato che i capelli risultano nutriti e definiti. Passare la mano tra i capelli è un piacere, i capelli sono morbidi, lucenti e pieni di energia. Lo SPRAY SHINE è utilissimo sia per dare brillantezza ai vostri capelli, sia per rinfrescarli, sopratutto se li avete lavati il giorno prima e magari non li vedete cosi splendenti come appena lavati. Bastano due o tre spruzzi del prodotti sulla lunghezza e noterete subito la differenza.
Se vi state chiedendo in che modo potete comprare questi prodotti, li trovate su eshop di ContestaRockHair. Una delle modalità di pagamento è con i Bitcoin, l'ho provata per voi e l'esperienza si è rivelata facile e pratica. Per aprire un wallet elettronico andate sulla piattaforma Blockchain, dovrete inserire solo il vostro indirizzo email e una password utente. IMPORTANTE: SALVATE LA FRASE MNEMONICA FORNITA, VI SARA RICHIESTA IN SEGUITO. Una volta aperto potrete trasferire soldi o farveli trasferire e poi andare su www.contestarockhair.it/shop per comprare i prodotti.
Ora che i miei capelli risultano sani e luminosi non mi resta altro che prendere un appuntamento per tagliarli!
  • Love
  • Save
    12 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...