Eleonora Branca

TRIUMPH MAGIC WIRE - LA MAGIA DA INDOSSARE



Milano ore 15, una suite nel cuore del centro storico e un'intera collezione di lingerie pronta sul set. Arriviamo a destinazione con un taxi, scendiamo e inizia la pioggia. Corriamo verso l'entrata dell'albergo e ad aspettarci l'intero staff di Triumph con un magnifico welcome brunch. Inizia per noi la scoperta del rivoluzionario Magic Wire, il primo reggiseno senza ferretto con supporto in silicone. Tra chiacchiere, risate e scatti rubati trascorre il briefing per conoscere nei dettagli tutta la collezione Magic Wire e la sua tecnologia innovativa.
Salendo le scale lo scenario cambia. Veniamo accolte nella suite, allestita ad hoc per lo shooting. Un set diverso dal solito, dove siamo stata intervistate e fotografate nella nostra intimità. Un'intimità che Triumph conosce bene, perchè da sempre realizza lingerie che soddisfa le nostre necessità. Un pomeriggio in cui Triumph ha sbirciato nella nostra camera. Mi sono sentita come quando rientro da una giornata lunga e stancante, dove la prima cosa che faccio è abbandonare i vestiti su una sedia e sedermi sul letto. In quel momento tiro un sospiro di sollievo e sorrido perchè sono a casa e quella sensazione è unica al mondo. La stessa sensazione l'ho provato durante l'intervista, ero al 100% me stessa. Pensavo di essere più timida, di non riuscire a sentirmi a mio agio indossando solo lingerie con i riflettori puntati addosso, eppure non è stato così.
Parte del merito bisogna darla al completo della collezione Make Up My Body Magic Wire, che con il suo tessuto morbido e l'innovativa tecnologia del reggiseno senza ferretto mi ha fatto quasi dimenticare di indossare solo intimo, perchè si adatta perfettamente al corpo. La collezione Magic Wire, come tutte le collezioni Triumph, è attenta ai dettagli e alla qualità. La cosa che amo di più di questo brand è la capacità di mettere in luce il lato provocante e sexy di noi donne senza rinunciare alla comodità e alla praticità di tutti i giorni.

Nel mio cassetto dell'intimo Triumph non manca mai e ora con il rivoluzionario Magic Wire ha conquistato un posto predominante. Voi cosa aspettate a far entrare nella vostra quotidianità la tecnologia Magic Wire?

Non pensate che queste collezioni siano il regalo perfetto per il vostro Natale? Per il mio di sicuro, infatti ho già provveduto a fare alcuni regali firmati Triumph. Presto il mio albero di Natale sarà illuminato da tanti pacchetti rossi. E il vostro?

MAKE UP MY BODY MAGIC WIRE BRA AND SLIP TAI


  • Love
  • Save
    43 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...