Carola Disiot

Di Instagram, ItGirl e ....




Sempre più spesso mi accorgo che i mie followers di instagram hanno una vita a sé. Aumentano e svaniscono in un battito di ciglia, non sono per il follow for follow. Sono per il follow se mi piaci e se ti garbano le mie foto seguimi altrimenti non seguirmi . Ma che senso ha poi stà fissa? Tanto se si comprano i pacchetti di followers che non interagiscono che ve ne fate poi? Tanto valeva comprarsi una bella borsa ;) Non voglio polemizzare ma questa rincorsa al follow mi stà stancando, mi sono stancata dei perbenismi e come vedete qui sul blog stò tirando fuori la mia anima stronza e da figadiParigi come dice il bisbetico poco domato. Che poi io mica me la tiro sia chiaro, anzi.. dovreste vedere come mi concio a casa. Sì sono quella che in casa gira in mutandine, panciera suda pancia, canotta e mollettone nei capelli. Non indosso pigiami di seta e non mi rotolo la mattina nei pizzi truccata di tutto punto, al massimo ho gli occhi neri del trucco della sera precedente perché sono una pessima ragazza che la sera non ha voglia di struccarsi. In compenso ho dei capelli che sembro uscita dal parrucchiere, misteri della fede! Amo le fescionminchiate, mi rilassano e mi diverto un mondo a postare le foto su instagram. Non amo fare la socialitè e come dice quella gran figa della Lucia non sarò mai una ItGirl, anche se lo ammetto mi gaserebbe assai. Tipo la Erika Boldrin per capirci, per me lei è il top ma anche la Elisa Taviti ha uno stile pazzesco. Tipo che un top di H&M pare un Armani su di loro, l’eleganza è per poche e bisogna farsene una ragione!
Intanto io continuo a giocare con le mie fescionminchiate ;) Ah e se vorrete seguirmi su Instagram mi trovate sempre come @CarolaDisiot
;)

p.s. ho scoperto l'app Seguaci che vi dice chi vi ha defollowato, ebbene sì pure gli insospettabili si dileguano. Mi stò divertendo assai! :)








  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...