Carola Disiot

#Sharetheroad il backstage






Lunedì sera dopo lavoro mi attende il team di DirectLine agli studi fotografici Cross Studio per uno shooting "segreto" o meglio di cui si potrà parlare e sapere di più a settembre :) Al di là di qualche outfit post qui e là, era la prima volta che partecipavo a uno shooting in uno studio fotografico Location davvero bella e persone deliziose, fotografa d'eccezione di questi scatti prima delle foto ufficiali Alessandra Versaci
Il mio look per l'occasione?
Studiato solo nella scelta dei dettagli rigorosamente made in italy!
Takao Jewels brand familiare di Grosseto ha vestito le mie orecchie e il mio polso con le sue bellissime creazioni, le potete trovare su PashionVictim portale che raggruppa designer italiani emergenti molto talentuosi!
Le ragazze presenti non sono rimaste immuni dal fascino discreto ed elegante di questi gioielli, immaginate quanto mi dispiacerà separarmi da loro?!!
Presente anche Ottaviani con il suo cronografo in ceramica bianco grazie al quale mi ritrovo ad esser sempre in anticipo agli appuntamenti e ditemi vi prego che non sono l'unica!!!
Il mio look in sè molto semplice, inoltre arrivavo dall'ufficio ;) Sono curiosissima di vedere le foto ufficiali e svelare il progetto! xxx Carola
indosso:
Orecchini e bracciale - Takao Jewels
Orologio - Ottaviani
Pantaloni - Adele1961
Maglia - Forever21
Sandali - Bata













  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...