Beauty products | ss2014


#Beautyproducts
Eccoci con uno degli appuntamenti sul blog dedicato al beauty. Ho selezionato alcuni tra i vari prodotti di bellezza ricevuti che sto testando in questo mese e che mi sento di consigliarvi... Creme viso, prodotti per capelli, e ancora makeup e creme solari! Tanti prodotti interessanti che voglio condividere con voi :) Trovate in basso tutte le foto!


Vichy Normaderm Nuit Detox | La Roche Posay Effaclar DUO
Per ridurre le impurità della pelle ottimo il trattamento Detox purificante proposto da Vichy. Da applicare la sera sulla pelle perfettamente detersa ed asciutta. La pelle risulta purificata, il sebo riequilibrato e i pori ristretti.
Mi sto trovando benissimo anche con il trattamento anti-imperfezioni correttivo e purificante by La Roche Posay. Da applicare mattina e/o sera su tutto il viso. Io lo sto usando come base trucco!
Dior Transat collection summer 2014

Il N.1 del makeup in assoluto. Dior mi stupisce ogni volta con le sue collezioni piene di colore. Con la collezione Transat summer 2014, Dior svela una collezione maquillage da crociera: sfumature che si declinano in bly navy, rosso supremo e beige sabbia. Eleganza assoluta anche in spiaggia.
Aveda dry-remedy Oil

Bastano 2-4 gocce di olio Aveda dry-remedy da applicare su capelli umidi o asciutti, da metà lunghezza alle punte, per rendere i capelli immediatamente idratati e più morbidi. Fantastico!

Australian Gold
Chi non conosce i prodotti solari Australian Gold? apprezzati sia per la loro qualità che per i loro packaging. Tantissime le proposte per l'estate 2014, tra le novità Liquid Assets con Champagne&Caviale, ingredienti che si prendono cura della pelle e regalano ai flaconi un appeal inconfondibile. Di questi ho testato solo la crema idratante ma proverò tutto il resto proprio nel weekend se il tempo sarà buono:) E voi, avete già iniziato ad andare al mare?
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...