Prodotti beauty del mese



Buongiorno e buon venerdì ragazze! Oggi vi mostro alcune novità beauty che sto provando al momento. Sapete che spesso ricevo dei gift da parte di aziende per farmi testare i prodotti in anteprima, ed io poi non vedo l'ora di condividere con voi quelli che mi sono piaciuti di più. Iniziamo!



Le nuove Pigmentclar di La Roche-Posay, un trattamento quotidiano antimacchie e anticolorito spento. L'olio detox al Polifenolo di Caudalie è invece il prodotto che applico sulla mia pelle prima di andare a dormire, per svegliarmi con una pelle riposata e morbida, mentre l'olio Vinosource ha un'azione ancora più efficace, adatto alla pelle secca e disidratata. Promossi.

Wella Elements kit: Shampoo ristrutturante senza solfati che ristabilisce il livello di idratazione ottimale dei capelli secchi, fragili e sfruttati e ne previene la rottura. Ottimo per uso frequente. Contiene estratti dall'azione rigenerante. Maschera rigenerante senza parabeni che ristabilisce l'ottimale livello di idratazione del capello e aiuta a ristrutturare la fibra sfruttata dalla radice alle punte. Contiene estratti naturali dall'azione protettiva. Balsamo rigenerante leggero senza parabeni che ristabilisce l'ottimale livello di idratazione dei capelli sfruttati. Contiene estratti naturali dall'azione ristrutturante. Hanno una profumazione ottima e con i prodotti per capelli Wella mi sono sempre trovata bene.

La nuova essenza cipriata di Balenciaga. Alexander Wang si tuffa in una nuova avventura creando una fragranza pronta a svelare l'essenza della donna, ma che non smette di sedurre. B. Balenciaga è il ritratto di una donna intrigante, sensuale, enigmatica dove gli accordi floreali della sua testa svelano un’anima cipriata prima di raggiungere un fondo di intense note legnose di cashmeran.

Tom Ford Lips & Boys, una collezione di colori per labbra unica nel suo genere. I lipstick portano i nomi degli uomini che lo stilista ammira, dagli amici più intimi a quelli che ritiene fonte d’ispirazione. Si presentano in un elegante astuccio in miniatura in edizione limitata e sufficientemente compatto da poter essere ospitato anche nella clutch più minuscola. Disponibili presso La Rinascente Duomo Milano, unico punto vendita autorizzato in Italia.



Maria Galland Maquillage Séduction en Rouge, la nuova collezione pensata per le feste natalizie in arrivo. Comprende: un rossetto rosso a lunga tenuta dal finish matt satinato, un lipgloss coprente che dona alle labbra un effetto bagnato, un primer occhi e due ombretti metallici gold e silver.


Hair DD Cream Sublimia by Elgon, una Dynamic Do-all Cream multitasking, semplice da usare ed efficace che può essere usata prima o dopo la piega su tutti i tipi di capelli, per renderli lucenti, idratati e facili da pettinare. Un unico prodotto che racchiude più di 10 funzioni!! Fantastico no?
  • Love
  • Save
    2 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...