Marinella

Shopping online con sconti e coupon

Perennemente combattuta tra la voglia di varcare la soglia di un negozio e gironzolare senza un obbiettivo chiaro, destreggiarmi tra grucce, scaffali e commesse toccando tessuti e ammirando colori e la comodità di stare seduta sul mio divano davanti al mio mac nell’intenzione di cercare solo quello che #miserve. Ho sempre adorato andare a fare shopping e tutto quello che comporta, ma non posso nascondere che non ci è voluto molto a tradire il mio credo del toccare e provare prima. Lo shopping online è diventata per me una vera e propria attività, quasi di scouting, per trovare i migliori siti e perché no anche le migliori offerte, per soddisfare la continua voglia di nuovo a prezzi contenuti. Cerco quello che voglio e, una volta trovato, faccio un rapido giro sui siti di coupon online per trovare un ulteriore sconto prima dell’acquisto. E come contraddire Oscar Wilde quando dice “Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni”? e così giorno dopo giorno ho trovato il mio riferimento in su signorsconto, una tentazione continua. Da consultare praticamente per tutto. Se vuoi rinnovare una stanza in modo creativo, partire per un viaggio, cercare un libro o un cellulare o semplicemente uno sconto per acquistare abiti e scarpe su asos, yoox o zalando (per citarne alcuni). E così, in meno di cinque minuti mi ritrovo sempre con un carrello pieno, una wishlist infinita e l’ansia nell’attendere che il postino bussi alla mia porta. Di nuovo. ❤︎❤︎❤︎

Perpetually torn between the desire to cross the threshold of a shop and wandering without a clear objective; juggled between hangers, shelves and clerks touching fabrics and the comfort of sitting on my couch in front of my mac with the intention of seeking only what #Ineed.

I’ve always loved to go shopping and all that involves, but I can not hide that it didn’t take much to betray my beliefs of touch and try before.

Online shopping has become for me a real activity, most of scouting to find the best sites and why not also the best deals looking for the best way to meet good stuff at reasonable prices.

I am looking for what I want and, once I’ve found it, I do a quick round on coupon sites online to find an additional discount before purchase.

And who am I to contradict Oscar Wilde when he says “I can resist everything except temptation”, and so day after day I found my reference on signorsconto, a constant temptation. Look there for practically everything.
If you want to renovate a room in a creative way, going on a trip, find a book or a mobile phone or simply a discount for buying clothes and shoes on asos, Yoox or Zalando (to name a few).

And so, in less than five minutes I find myself always with a full cart, an endless wishlist and anxiety in waiting for the postman knocking on my door. Once again.

The post Shopping online con sconti e coupon appeared first on I love green inspiration.

  • Love
  • Save
    3 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...