Tuttepazzeperibijoux

Le maxi collane Kimono di Lebole Gioielli





















Continua il suggestivo viaggio in Oriente di Lebole Gioielli che ci accompagnerà in questa stagione estiva, il must have da mettere in valigia e da indossare in vacanza é sicuramente la collana kimono insieme al primo amore di sempre: gli orecchini kimono, questa volta nella versione plexy dai colori caleidoscopio.

Un mix cromatico accattivante e affascinante, impreziosito dagli inserti in seta di antichi kimoni giapponesi che evocano giardini in fiore e sembrano davvero rilasciare profumi estivi.

Qualunque sia la vostra meta vacanziera, i kimono di Lebole Gioielli vi faranno compagnia e se la vostra meta é all'estero, sarete testimoni del nostro made in Italy, fiore all'occhiello e vanto della nostra artigianalità italiana, il bijoux d'autore Lebole in collaborazione con l'artista Paolo Perugini é ormai conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Ogni gioiello Lebole é fatto a mano, ogni orecchino o ciondolo é diverso dall'altro, diversità dovuta agli inserti di preziose sete antiche selezionate personalmente da Nicoletta e Barbara Lebole che in Oriente hanno lasciato il cuore, un Sol Levante misterioso e ricco di fascino, le cui suggestive influenze rivivono attraverso questa collezione cult in cui le forme e le linee lasciano la scena alla fantasia e al colore per tornare poi protagoniste.
Le lunghe collane Kimono plexy sono da portare da sole o in compagnia e soprattutto da mixare alle vostre classiche collane di perle per renderle meno seriose.

Lebole Gioielli Shop Online Facebook
Testo e contenuti Maria Elena Capelli Tuttepazzeperibijoux ©Copyright 2014 photocredits Lebole Gioielli














  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...