Tuttepazzeperibijoux

Lebole Gioielli e il successo della collezione Il diario di Lady Murasaki


























Evoluzione di un fenomeno di nome Lebole. La storia si ripete.
E a ripetere la storia del successo Lebole, questa volta sono le donne della dinastia di casa Lebole.
Nicoletta e Barbara Lebole, madre e figlia, unite dall'amore per il bello e per i dettagli di classe, quei dettagli che rendono uniche e speciali le donne che scelgono e indossano i gioielli Lebole.
A due anni dal primo post in cui vi presentai i gioielli Lebole, post in cui mi sbilanciai parecchio dicendovi che sarebbero diventati il nuovo fenomeno, facciamo il punto della situazione, su un fenomeno annunciato e confermato dopo collezioni sempre più apprezzate.
Storia, buongusto, tradizione, innovazione, genialità, talento e anticipazione dei trend grazie ad un particolare innato gusto per il bello.
La nuova collezione Il diario di Lady Murasaki, presentata in prototipo a Bi Jewel ad Arezzo, ha riscosso un successo inaspettato ed é stata talmente apprezzata che é stata messa in produzione e ampliata introducendo gli orecchini diario e la collana.
Il particolare che colpisce, é che il diario é rivestito in seta e realizzato con vere pagine su cui si può davvero scrivere una dedica, una poesia, un mantra, un credo, un nome da portare sempre con noi o da regalare.
Stupore e meraviglia, la prima volta che vidi l'anello il diario di Lady Murasaki, si disegnò un sorriso sulle mie labbra, da bimba mi divertivo a realizzare dei piccoli diari segreti su cui annotare i miei pensieri, il successo della collezione mi ha fatto pensare che probabilmente non sono stata l'unica.
Orecchini da portare alternati, uno diverso dall'altro come suggerito dal mood Lebole, mood poi ripreso da tanti brand che hanno giocato a proporre orecchini spaiati, il valore aggiunto di Lebole é anche nella scelta dei materiali e nel prodotto rigorosamente made in Italy
Missione compiuta per Nicoletta e Barbara Lebole. La storia si ripete, ma ripetere i fenomeni non é così semplice, il talento aiuta e loro lo sanno bene. Io aspetto la prossima collezione e voi?
sito web e shop online Facebook

tutti i diritti riservati Tuttepazzeperibijoux ©copyright 2014 photocredits Lebole Gioielli









  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...