Tuttepazzeperibijoux

Jsp Gioielli
















Mi domando spesso se Irena, all'inizio di Jsp Gioielli abbia mai immaginato il successo che le sarebbe arrivato, e mi domando spesso che cosa aveva sognato, la sua é una bella storia di talento e creatività.

Credo di poter rispondere a queste domande anche senza chiedere direttamente a lei, perché Irena appartiene a quella categoria di mamme molto impegnate e molto presenti nella vita dei figli, di quelle capaci di andare a fare il tifo alla partita di rugby, un minuto prima infornare una torta, terminare il gioiello per la cliente in trepida attesa e aiutare il figlio più piccolo nell'esecuzione dei compiti, contemporaneamente e bene.
Sarà forse questo il segreto di Jsp Gioielli? Sarà forse per questo motivo che la sua energia, la sua forza e la sua passione vengono trasferite nei suoi gioielli personalizzati stampati a mano? Secondo me si.
Jsp Gioielli é un mix di idee, talento, passione, creatività e abilità manuale, sensibilità e inventiva, Irena ha voluto mettersi alla prova con una collezione dedicata all'uomo, e si sa, le collezioni Uomo sono le più difficili perché é facile cadere nel banale e nel cattivo gusto.
Irena ha voluto una collezione che fosse l'essenza della sua filosofia, al tempo stesso maschile ma non volgare.
Gioielli basici molto significativi, emozionali ma non femminili, bracciali con la piastrina in argento e il cuoio a dare forza e carattere al modello, portachiavi, fedi e ciondoli, ognuno dei quali personalizzabile con un proprio mantra, credo, dedica o nome.
Ogni gioiello personalizzabile é creato a mano nel laboratorio di Irena nel centro di Firenze, dove mette un po' delle vostre emozioni e del vostro amore nei gioielli destinati ai vostri cari.
Se volete scegliere un regalo di Natale dedicato e speciale, visitate lo shop online di Jsp Gioielli, avete ancora qualche giorno di tempo per fare i vostri ordini. I prezzi sono politically correct per altissimi standard qualitativi. Shop online e prodotto testato e approvato da Tuttepazeperibijoux.

qui lo shop online qui la pagina Facebook
tutti i diritti riservati Tuttepazzeperibijoux ©copyright 2014 photocredits Alessandra Tognarini






  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...