Events: Beauty in Vogue Night 2014 & QVC Pop Up Store


Un paio di sabati fa, esattamente il 5 Aprile, sono stata invitata da QVC a partecipare alla Beauty in Vogue Night a Bologna.
Un serata organizzata da Vogue, dove per l'occasione QVC ha realizzato un Pop Up Store in Galleria Cavour.
Uno stand carinissimo dove era possibile acquistare l'esclusivo beauty case creato appositamente per la serata, farsi truccare e chiedere consigli di bellezza ai beauty expert di QVC e provare e acquistare i best seller della categoria beauty, nello specifico Korres e Sbc (bodycare), Liz Earle e Prai (skincare) e BareMinerals (make up).
Appena arrivata sono stata accolta dalle gentilissime ragazze dello staff che mi hanno illustrato tutte le linee in vendita, mi hanno omaggiata del beauty, mi hanno fatto fare una seduta di make up con Laura Rinaldi e mi hanno anche offerto un aperitivo... insomma mi hanno viziata e coccolata :)
Grazie a Laura ho scoperto i trucchi di Laura Geller, infatti mi ha truccata con quelli e devo dire che mi son particolarmente innamorata dell'ombretto (compra QUI), che leggermente inumidito è diventato ultra lucido e pieno di riflessi e del fondotinta (compra QUI) che sulla mia pelle lucida ha fatto veramente miracoli!
Voi li conoscevate già questi prodotti??
Come sempre aspetto le vostre opinioni. Un bacio.

















Io e la make up artist Laura Rinaldi


Alberta Ferretti


INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...