Events: Bijou Brigitte - Spirit of Glam - Presentazione FW 2014


Come vi avevo già scritto, giovedì scorso sono stata gentilmente invitata a Milano da Bijou Brigitte, per la presentazione della nuova collezione FW 2014 Spirit of Glam.
La location era presso la camera di commercio italo-tedesca a pochi passi dalla stazione centrale e bene così, dato che ingenuamente, mi son messa un paio di alzatacchi nelle ballerine che però mi hanno rovinato entrambi i talloni (si lo so sono un genio).
La sala non era grandissima ma sapientemente arredata, all'interno ho trovato ad aspettarmi uno staff carinissimo, un delizioso buffet e componenti d'arredo e manichini adornati con i pezzi di Bijou Brigitte.
Sicuramente sarà un inverno all'insegna dell'oro, c'era tanto oro proposto in bijoux da sera super scintillanti, in maxi bracciali e orecchini dal sapore boho chic, in mini clutch e anche in versione oro rosato.
Continua la moda dei bijoux nello stile DIY, catene con nastri intrecciati e perline attaccate; inoltre troviamo cascate di perle bianche all'insegna di uno stile più bon ton, gioielli dal sapore etnico, strass scuri abbinati a basi nere o argento scuro e per finire, con mia grande sorpresa, vengo proposte anche tonalità pastello che finita l'estate a quanto pare non scompariranno.
Vi lascio alle foto che raccontano sicuramente meglio delle parole e ad un video, fatemi sapere qual'è il vostro pezzo preferito, potete commentare anche con il vostro account Facebook a fondo pagina :)
Buona visione.






































WEB: http://www.bijou-brigitte.com FACEBOOK: https://www.facebook.com/bijoubrigitte
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...