Pizzi, intarsi al laser e colori vibranti. Le tendenze in passerella si riflettono nei nuovi smalti Pupa

La primavera è la stagione in cui iniziamo a ridurre il numero di capi da indossare, parallelamente all’aumento delle temperature, mentre cresce esponenzialmente la voglia di aggiungere dettagli che completino il look. In questa equazione la manicure la fa da padrone, ormai non solo vezzo di poche ma vero e proprio accessorio di stile che, grazie a smalti dal semplice utilizzo, aprono le porte della nail art anche a chi non ha troppa pratica a riguardo.

Quattro nuovi effetti speciali 3D in limited edition arricchiscono la gamma di smalti PUPA che, per l’occasione, si ispira ai colori pastello che affollano l’armadio primaverile, con i nuovi smalti Sugar Candy, al panorama delle vacanze estive e in particolare ai fondali marini con Underwater, i riflessi dell’acqua e la sensazione della sabbia sotto i piedi e fra le mani, evocati da Sandy Matt.
Per finire Mosaic, racchiude gli effetti di luce generati dal sole, declinati in differenti colorazioni e formati per le maxi paillettes, che sono disponibili nella versione irregular, baguette e round.

Sandy Matt – la texture della sabbia declinata nelle tonalità fluo, viibranti e vivaci delle passerelle SS 2014.

Under Water – i colori dei fondali e dei paradisi tropicali da abbinare a tessuti e materiali 3D che caratterizzano le collezioni della primavera-estate.

Sugar Candy – l’eleganza dei colori pastello, arricchiti da micro coriandoli bianchi in rilievo, rievocano l’effetto di pizzo, intarsi al laser e applicazioni su tessuto avvistati in passerella.

Provate ad immaginare un look e a completarlo con il giusto abbinamento di smalto, che amiate le palette pastello romantiche e femminili, gli effetti che soddisfano il tatto e i dettagli che vi portano già in vacanza, viaggiando con la mente e con i sensi che questi nuovi smalti solleticano.

Si tratta di edizioni limitate S/S 2014 che, come sempre, trovate presso le profumerie che distribuiscono il make up PUPA.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...